venanziomix ha scritto:
procida ha scritto:
Cambiate le boccole posteriori della mia T-jet Sport con altre del nuovo tipo, idrauliche.
Beh, direi che così si è ovviato all'unico (sulla mia lieve e discontinuo) difetto presentato, in maniera numericamente significativa, dalla media Fiat.
Il risultato è ottimo e, suppongo, definitivo.
Ciao a tutti: Flegreo
ciao Fleegreo!! dimmi quanti kilometri hai? io sono a 7600 dal 14 gennaio e vat utto benone!!! raccontami un po' delle prestazioni del consumo e del resto io sono bramoso di conoscere da chi e' piu' avanti coi kilometri, e da chi come te gira per strade dissestate , utilizzando la macchina in condizioni gravose, insomma... la vera prova su strada.
Ciao Ven!
La mia è di fine gennaio 08 e, come avrai capito la uso molto poco (Solo 8700 km percorsi) e, a parte il problema,che era presente in maniera molto attenuata sulla mia auto, della rumorosità boccole posteriori, sono molto soddisfatto della macchina.
I consumi sono contenuti in rapporto alle prestazioni; siamo, penso, intorno agli 11/l in città e molto di più (Anche > 15/l) su strada.
La macchina è molto bella, comoda, prestante, qualitativamente valida in confronto alle pari prezzo e non ha proprio niente da invidiare ad altri prodotti, nobilmente griffati.
Ma tutte queste cose già le sai....
Una sola aggiunta: il problema delle boccole, ovviamente, nonc'è più sulle nuove Bravo, essendo montato direttamente il tipo modificato.
Una sola nota x 4R: premesso che non ho nulla contro la Dea, mi chiedo: è mai possibile che tutti i giorni sulla Home ci deve essere una foto dell'ennesima versione Golf, con relativo commento?
L'abbiamo capito che è la Meglio, però......
Ciao