La mia Fiat Bravo ha un problema, dal bocchettone di aspirazione della turbina vi è perdita di olio....qualcuno ha lo stesso problema......la Fiat non ancora la soluzione del problema!!!
zeronovenove.ta ha scritto:La mia Fiat Bravo ha un problema, dal bocchettone di aspirazione della turbina vi è perdita di olio....qualcuno ha lo stesso problema......la Fiat non ancora la soluzione del problema!!!
Per la garanzia fa fede il documento di ingresso in officina riportante la data e il difetto denunciato.zeronovenove.ta ha scritto:Grazie per il tuo supporto ma sinceramente io non sò cosa pensare, il manicotto è unto d'olio,da quello che dicono in officina fumi di olio ma poi sul contenitore del filtro vedo che c'è olio tanto da poterci inzzuppare un pezzo di pane per quanto sia visibile poi le altre parti del motore non sò ma l'olio schizza da per tutto......l'officina Fiat e la casa madre cmq riconoscono il problema, naturalmente senza mettere nulla per iscritto, ma non sanno come risolverlo...ci hanno provato due volte a sostituite i pezzi interesati ma senza ottenere nulla, il problema persiste, mi hanno detto di avere pazienza che stanno cercando di trovare la soluzione, ma per me sono solo parole ho chiesto di mettermelo per iscritto anche perchè la garanzia scade a dicembre...infatti mi sono rivolto al mio avvocato che stà provvedendo legalmente!!!
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa