ferrets ha scritto:uhm, immagino uscirà fuori una porcata tipo punto Evo
MultiJet150 ha scritto:
Anche per la Gpunto si diceva la stessa cosa, e in effetti la sua linea era qualcosa di veramente speciale per bellezza, semplicità e l'equilibrio; caratteristiche entrambe andate a farsi benedire con pochi sapienti ritocchi...procida ha scritto:In ogni caso l'estetica del modello, che sicuramente è uno dei suoi maggiori assi, non dovrebbe assolutamente risultarne stravolta.
Ciao
Ma senza passare per il via... Io non so cosa gli sia passato per la testa...horsepower84 ha scritto:ieri sera sono uscito da un locale e nel parcheggio a fianco della mia gpunto blu c'era una punto evo nera con gli stessi medesimi cerchi......che ve devo dì...la mia è più bella!!
C'era un articolo su autoblog (fra l'altro sponsorizzato dalla stessa Fiat..) nel quale si anticipava che le attuali Fiat sono un pò troppo "da maschio" (si riferivano in particolare a Gpunto, Bravo e Croma) e che quindi i prossimi desing sarebbero stati pensati per renderle più appetibili anche al pubblico femminile, prendendo spunto dalla 500 che invece alle signore piace parecchio. L'articolo voleva un pò giustificare il restyling della Punto Evo che evidentemente non lasciava pensare a tante critiche negative, anticipando che anche per la Bravo la tendenza sarebbe stata questa... Ora va detto che l'articolo in questione è di un paio di mesi addietro, c'è pure il caso che abbiano ripensato la strategia vista l'accoglienza riservata alla Evo...horsepower84 ha scritto:sulla bravo nn ne sapevo nulla, sarà vero?
modus72 ha scritto:C i prossimi desing sarebbero stati pensati per renderle più appetibili anche al pubblico femminile, prendendo spunto dalla 500 che invece alle signore piace parecchio.
Alla mia ragazza piacciono moltissimo sia la 500, sia la Grande Punto sia la Punto Evo...tutte in allestimento Sportcognizionezerozero ha scritto:l'unica punto evo buona è una punto evo nera. punto.
chiarito questo, le signore non possono accontentarsi di 5oo, panda, ypsilon, yaris e simili senza dover rompere i corleoni a noi maschietti?
kanarino ha scritto:Alla mia ragazza piacciono moltissimo sia la 500, sia la Grande Punto sia la Punto Evo...tutte in allestimento Sportcognizionezerozero ha scritto:l'unica punto evo buona è una punto evo nera. punto.
chiarito questo, le signore non possono accontentarsi di 5oo, panda, ypsilon, yaris e simili senza dover rompere i corleoni a noi maschietti?
Un ALTRO buon motivo per comprare la Golfkanarino ha scritto:Non capisco tutto questo allarmismo per il restyling della Bravo...se sarà brutta meglio, così finalmente avrete un buon motivo per comprare la Golf
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa