Complimenti vedo che con l'auto ci viaggi tantissimo, il 1.9 mjt 120 cv è un'ottimo motore e la Bravo è una gran bella macchina :thumbup:in9903vf ha scritto:Sono estremamente soddisfatto della mia Bravo 1.9 Multijet. E' dotata di un 'vecchio' turbodiesel 8V da 120Cv, ma vi assicuro che va benissimo: in due anni e mezzo ho percorso 218.000 km e fa ancora i 17 km/litro di media e consuma pochissimo olio.
Un saluto a tutti.
in9903vf ha scritto:Sono estremamente soddisfatto della mia Bravo 1.9 Multijet. E' dotata di un 'vecchio' turbodiesel 8V da 120Cv, ma vi assicuro che va benissimo: in due anni e mezzo ho percorso 218.000 km e fa ancora i 17 km/litro di media e consuma pochissimo olio.
Un saluto a tutti.
in9903vf ha scritto:Sono estremamente soddisfatto della mia Bravo 1.9 Multijet. E' dotata di un 'vecchio' turbodiesel 8V da 120Cv, ma vi assicuro che va benissimo: in due anni e mezzo ho percorso 218.000 km e fa ancora i 17 km/litro di media e consuma pochissimo olio.
Un saluto a tutti.
Bravo genio, magari non ti è passato per la testolina che il vecchio jtd era Euro 3 menetre il mjt Euro 4, quindi più tappato dalla nuova normativa....e comunque sono due motori con erogazoni diverse, il jtd era più pronto ed elastico ai bassi ma arrivava meno in alto del mjt (infatti arrivava ai 3.500 giri e moriva), il multijet era meno elastico e pronto ai bassi, per poi spingere più forte dai 2.000 fino ai 4.000 giri.pittigasabasca ha scritto:un mio collega fece piu' o meno gli stessi km con la prima stilo jtd e la media dei consumi era paragonabile a quella da te descritta.
Quindi sto multisjet 120 cv non va tanto meglio del vecchio jtd 115 cv
kanarino ha scritto:Bravo genio, magari non ti è passato per la testolina che il vecchio jtd era Euro 3 menetre il mjt Euro 4, quindi più tappato dalla nuova normativa....e comunque sono due motori con erogazoni diverse, il jtd era più pronto ed elastico ai bassi ma arrivava meno in alto del mjt (infatti arrivava ai 3.500 giri e moriva), il multijet era meno elastico e pronto ai bassi, per poi spingere più forte dai 2.000 fino ai 4.000 giri.pittigasabasca ha scritto:un mio collega fece piu' o meno gli stessi km con la prima stilo jtd e la media dei consumi era paragonabile a quella da te descritta.
Quindi sto multisjet 120 cv non va tanto meglio del vecchio jtd 115 cv
tu pensi troppo...comunque il 1.9 mjt 120 e 150 cv sono dei motori talmente di merda che li montano anche le Opel, pensa che fessi sti tedeschi.pittigasabasca ha scritto:bha,io so solo che rumoroso era il primo e rumoroso e' anche il secondo,e consumano uguali,con svariati anni di differenza di concezione.
E questo mi fa pensare
kanarino ha scritto:tu pensi troppo...comunque il 1.9 mjt 120 e 150 cv sono dei motori talmente di merda che li montano anche le Opel, pensa che fessi sti tedeschi.pittigasabasca ha scritto:bha,io so solo che rumoroso era il primo e rumoroso e' anche il secondo,e consumano uguali,con svariati anni di differenza di concezione.
E questo mi fa pensare
Ah adesso è l'anello debole...ma scusa visto che i tedeschi sono così intelligenti (come dite tutti voi) perchè non si sono presi i motori Vw per l'Opel? forse non volevano programmare i cambi olio ogni 10.000 km??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:pittigasabasca ha scritto:scusa ,hai detto opel,l'anello debole dei marchi tedeschi.Avessi detto wv,audi,bmw,mercedes allora mi sarei inchinato.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa