1o100
0
Fiat sta pagando lo scotto di diventare global player.Ora che cerca di portare la sua produzione a 6 milioni di auto con Chrysler , si trova in una situazione delicata.Le altre case VW, Ford, Toyota, Renault, GM e ora anche PSA la guardano come un "nemico".Le alleanze con GM e Psa stanno finendo.
Fiat si deve muovere velocemete per stringere un nuovo accordo, Mazda si è offerta bisogna accellerare i tempi; GM che si stà riprendendo bisogna stringere subito nuovi accordi.Un grosso errore è stato non prendere accordi per SAAB, visto che i nuovi modelli sono molto belli e una piattaforma condivisa con Lancia e Chrysler e Saab poteva far contenti tutti.Cmq Fiat deve muoversi anche con i cinesi SAIC si poteva trovare un accordo per la SsangYong. C'è un accordo con i cinesi per produrre camion IVECO, potevano trovare un accordo per produrre modelli del Gruppo Fiat-Chrysler in Corea e in Asia magari al 50% con Saic?
Marchionne diceva parliamo con tutti ....mi sembra che stia parlando solo con il mercato USA ...........
Fiat si deve muovere velocemete per stringere un nuovo accordo, Mazda si è offerta bisogna accellerare i tempi; GM che si stà riprendendo bisogna stringere subito nuovi accordi.Un grosso errore è stato non prendere accordi per SAAB, visto che i nuovi modelli sono molto belli e una piattaforma condivisa con Lancia e Chrysler e Saab poteva far contenti tutti.Cmq Fiat deve muoversi anche con i cinesi SAIC si poteva trovare un accordo per la SsangYong. C'è un accordo con i cinesi per produrre camion IVECO, potevano trovare un accordo per produrre modelli del Gruppo Fiat-Chrysler in Corea e in Asia magari al 50% con Saic?
Marchionne diceva parliamo con tutti ....mi sembra che stia parlando solo con il mercato USA ...........