La Multipla!!! Elogio della praticità in un corpo auto minuto… va bene che oggi per via delle normative di sicurezza sarebbe impossibile ricavare tutto quello spazio in una macchina così piccola però la 600 multipla è un esempio di quanto eravamo bravi a fare le auto piccole.
Anche a me i fari sembrano proprio degli occhi anche molto espressivi. In questo la trovo un auto particolarmente votata ad un target femminile
420cm un minimo di occhio ce l'ho ancora https://www.quattroruote.it/news/nu...oto_dimensioni_motori_uscita_spot_lerici.html
https://www.quattroruote.it/news/nu...oto_dimensioni_motori_uscita_spot_lerici.html Va bè, insomma.... esteticamente sembra una 500x, solo un po' più brutta.
Mah, è da vedere dal vivo, ma non sembra nulla di eccezionale, soprattutto se si considera che sta uscendo molti anni dopo la 500X ma è quasi uguale... Dall'articolo del link di Quattroruote.it: <...Nel cofano, almeno in Italia, dovrebbe trovare spazio un 1.2 turbo da 100 cavalli con trazione anteriore e cambio manuale. La Nuova Fiat 600 elettrica, invece, impiegherà una batteria da 54 kWh (400 km d'autonomia dichiarata) ricaricabile con potenze fino a 100 kW abbinata a un motore elettrico anteriore da 156 CV. L'italiana, tuttavia, dovrebbe essere leggermente più lunga rispetto alla sorella dal passaporto americano: la lunghezza potrebbe aggirarsi attorno ai 4 metri e 20 centimetri, una decina in più rispetto alla Avenger...>
1)In grigio rende meglio che da bianca. 2)L'esemplare in foto è stato pure ammaccato nella parte del paraurti anteriore. 3)Se è davvero sui 4.20 metri di lunghezza allora non ci stanno santi che tengano, sostituirà la 500x. 4)Se si conferma il punto 3 a breve saluteremo anche la renegade(non che abbia vita lunga anzi, ma utopistico augurarsi che l'attuale versione rimanga in produzione oltre il 2024). 5)Per me questa 600 sarà già in vendita a luglio a questo punto.
Concordo più o meno su tutto, punto 5 direi di no e renegade dovrebbe avere una vera erede fabbricata in Spagna.
Da queste foto a me piace molto, le precedenti della versione bianca mi avevano lasciato molti dubbi ma erano foto poco riuscite. Sulla lunghezza io continuo a pensare che sarà attorno ai 415 cm, non molto di più
1) Si, forse si. 3) La penso allo stesso modo. Che senso ha tenere altri 2 anni la 500X se questa ha le stesse dimensioni? 4) La Renegade è un po’ più grande dell’Avenger, e poi è più “Jeep”. Quindi è abbastanza diversa. Ma la 600 sarà un doppione della 500X. 5) Ha ragione Bond. Sarà presentata il 4 luglio, quindi per l’arrivo nelle concessionarie penso che se ne parlerà dopo agosto. Sicuramente dal 4 luglio sarà prenotabile.
Io continuo a pensare che la 500x quando era uscita aveva il 1.4 tjet, il 1.4 tjet a GPL, il 1.6 e-torque, il 1.3 multijet, il 1.6 multijet e il 2.0 mi pare anche con la trazione integrale ed era fatta in Italia. Questa è parecchi gradini verso il basso, 1 solo motore a quanto pare francese e la versione elettrica...made in Poland e i prezzi non saranno sicuro più bassi della 500x. Ma cosa hanno in mente?
Il gpl è arrivato dopo....cmq il passaggio da 500x a 600 o da renegade avanger rappresenta in pieno il peggioramento che hanno fatto le auto negli ultimi 10 anni. Almeno però avanger e' bella 600 nemmeno quello. Cmq sui motori anche chi vende bene e ha fatto miglioramenti negli ultimi anni offre ormai modelli "monomotore" o quasi. Adas...li avevano già 500x e renegade, anzi senza bev le nuove suv ex fca non possono arrivare al livello 2 nemmeno in opt.