logistics ha scritto:ma il bi-cilindrico, vibra?
nickymartin ha scritto:logistics ha scritto:ma il bi-cilindrico, vibra?
No, no, girerà rotondo e silenzioso come un 6 in linea...
naturalmente, per dirti questo, ho già in uso questo motore da qualche anno...
logistics ha scritto:ma il bi-cilindrico, vibra?
CinghialeMannaro ha scritto:logistics ha scritto:ma il bi-cilindrico, vibra?
se ci metti un contralbero no
logistics ha scritto:CinghialeMannaro ha scritto:logistics ha scritto:ma il bi-cilindrico, vibra?
se ci metti un contralbero no
allora vibrerà!!!!!
Grattaballe ha scritto:E' inutile che sghignazzi sotto ai baffi.....non sarà sufficiente, magari non vibrerà ma farà comunque potpotpotpotpotpotpot
Maurizio XP ha scritto:Grattaballe ha scritto:E' inutile che sghignazzi sotto ai baffi.....non sarà sufficiente, magari non vibrerà ma farà comunque potpotpotpotpotpotpot
Il turbo ed il multiair possono ben influire sulla voce del motore e ricordiamoci che stiamo parlando di propulsori destinati al segmento A e B dove non mi risulta che per queste potenze la concorrenza faccia motori che suonino come V8.
Cmq aspetterei di sentirlo in funzione prima di esprimere giudizi.
stilo-bravo_club ha scritto:Maurizio XP ha scritto:Grattaballe ha scritto:E' inutile che sghignazzi sotto ai baffi.....non sarà sufficiente, magari non vibrerà ma farà comunque potpotpotpotpotpotpot
Il turbo ed il multiair possono ben influire sulla voce del motore e ricordiamoci che stiamo parlando di propulsori destinati al segmento A e B dove non mi risulta che per queste potenze la concorrenza faccia motori che suonino come V8.
buonasera Maurizio, un piacere trovare i tuoi scritti....
...come vedi qua non è cambiato nulla... solo i troll di turno che si sono clonati con altri nomi...
Maurizio XP ha scritto:Grattaballe ha scritto:E' inutile che sghignazzi sotto ai baffi.....non sarà sufficiente, magari non vibrerà ma farà comunque potpotpotpotpotpotpot
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa