Sì, fossero quelli del photoshop pubblicato ci entrerebbe giusto un pincher...vecchioAlfista ha scritto:Bella si.
Ma dubito sulla reale "dimensione" degli sportelli posteriori...
Infatti secondo me è un photoshop perchè gli sportelli non sono perfettamente allineati ed anche i cerchi sembrano troppo grossi ed escono anche dai passaruota...modus72 ha scritto:Sì, fossero quelli del photoshop pubblicato ci entrerebbe giusto un pincher...
Che ci stiano è pacifico, pure la Maruti800 le aveva ed era più corta della C1... Solo non come mostrato nell'immagine pubblicata, lì la porta è troppo corta per risultare praticabile.liuc30 ha scritto:Se ci stanno sulla C1 e compagnia che sono ancora più corte, perchè non sulla 500 magari con qualche cm in più...?
modus72 ha scritto:Che ci stiano è pacifico, pure la Maruti800 le aveva ed era più corta della C1... Solo non come mostrato nell'immagine pubblicata, lì la porta è troppo corta per risultare praticabile.liuc30 ha scritto:Se ci stanno sulla C1 e compagnia che sono ancora più corte, perchè non sulla 500 magari con qualche cm in più...?
liuc30 ha scritto:modus72 ha scritto:Che ci stiano è pacifico, pure la Maruti800 le aveva ed era più corta della C1... Solo non come mostrato nell'immagine pubblicata, lì la porta è troppo corta per risultare praticabile.liuc30 ha scritto:Se ci stanno sulla C1 e compagnia che sono ancora più corte, perchè non sulla 500 magari con qualche cm in più...?
Su quello siamo d'accordo, ma il discorso era un'altro; è una buona idea oppure no... per me si.
-conan2001 ha scritto:liuc30 ha scritto:modus72 ha scritto:Che ci stiano è pacifico, pure la Maruti800 le aveva ed era più corta della C1... Solo non come mostrato nell'immagine pubblicata, lì la porta è troppo corta per risultare praticabile.liuc30 ha scritto:Se ci stanno sulla C1 e compagnia che sono ancora più corte, perchè non sulla 500 magari con qualche cm in più...?
Su quello siamo d'accordo, ma il discorso era un'altro; è una buona idea oppure no... per me si.
l'idea è anche buona ma se non hanno fatto una sw sulla bravo, se non hanno fatto una multispazio tipo golf plus, sempre sulla bravo, vuol dire che per fiat la flessibilità sulla linea di montaggio è un'utopia.
Musa e Idea hanno lo stesso passo, stesso giroporte, stesso quasi tutto. Il restyling Musa ha fatto guadagnare spazio al bagagliaio grazie ad un diverso disegno del portellone, il resto non è cambiato.tvrgb ha scritto:-conan2001 ha scritto:l'idea è anche buona ma se non hanno fatto una sw sulla bravo, se non hanno fatto una multispazio tipo golf plus, sempre sulla bravo, vuol dire che per fiat la flessibilità sulla linea di montaggio è un'utopia.
quindi il fatto che la musa derivata dalla idea abbia il passo più lungo, idem delta con bravo è un fatto che non esiste.
e sempre secondo te la bravo sw non è stata fatta per questo motivo
-
e te pareva.........
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa