---io--- ha scritto:Salve a tutti
come in oggetto chiedo consigli o suggerimenti a riguardo, noto che la 16 costa di + ma nn capisco il x', saranno quei parafanghi di plastica? eheheheh
---io--- ha scritto:Salve a tutti
come in oggetto chiedo consigli o suggerimenti a riguardo, noto che la 16 costa di + ma nn capisco il x', saranno quei parafanghi di plastica? eheheheh
MultiJet150 ha scritto:---io--- ha scritto:Salve a tutti
Io ti consiglierei una bella 16 con motore MJ e sarai l'uomo più felice del mondo.
frizionenothanks ha scritto:MultiJet150 ha scritto:---io--- ha scritto:Salve a tutti
Io ti consiglierei una bella 16 con motore MJ e sarai l'uomo più felice del mondo.
con i tappi nelle orecchie ,pero'
frizionenothanks ha scritto:MultiJet150 ha scritto:---io--- ha scritto:Salve a tutti
maxb1978 ha scritto:frizionenothanks ha scritto:MultiJet150 ha scritto:---io--- ha scritto:Salve a tutti
Xkè hai già viaggaito sulla sedici 2.0 mj??? Non credo, quindi evita di fare commenti fuori luogo!!!
gira più di un concessionario...e vai in quelli grandi...---io--- ha scritto:Devo aiutare mio padre a scegliere fra le due e oggi pomeriggio sono andato da entrambe le concessionarie, ho parlato in entrambe con i titolari...
Conclusione la fiat costa di + oltre mille euro a parità di op., la suzuki mi ritira anche l'usato da rottamare e mi sconta qualcos'altro... in oltre la suzuki mi ha proposta la prova dell'auto x' non ho mai guidato un diesel ecc ecc...
La fiat, come già mi era successo in passato risultano essere + scarsi nella vendita, oggi il venditore mi diceva (e quanto vuoi che da la casa "fiat" per un'auto da rottamare...?) poi è stato zitto quando gli ho detto che le altre case mi danno qualcosa eheheh
sveglia fiat sono anni che la mia famiglia acquista auto di altre marche grazie a venditori che neanche le frittelle sarebbero in grado di vendere.
MultiJet150 ha scritto:maxb1978 ha scritto:frizionenothanks ha scritto:MultiJet150 ha scritto:---io--- ha scritto:Salve a tutti
Xkè hai già viaggaito sulla sedici 2.0 mj??? Non credo, quindi evita di fare commenti fuori luogo!!!
BRAVO ! Io ho viaggiato su una TIGUAN TDI nuova di trinka e non mi sembrava così silenziosa, stendiamo poi un velo pietoso sull'abitabilità, lo stile del cruscotto il COSTO e sulla capienza del bagagliaio ! E poi mi criticano le FIAT ! BAH !
P.S. una chicca, non so se lo hanno dimenticato in fase di montaggio, ma dal bagagliaio si vedono i porta lattine sul bracciolo montato sui sedili posteriori, come se avessero dimenticato il secondo sportello. Immaginate se uno carica qualche cosa di ingombrante nel bagagliaio e lo stesso dovesse andare a urtare le fragili plastiche dei porta lattine ??? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
il padre di un mio amico aveva preso una MJ emotion...l'auto ha quasi 2anni 37mila Km e lo scorso inverno è stata spesso usata sulla neve dando grosse soddisfazioni e senza dare il minimo problema....a quanto ho visto la differenza di prezzo non è tanto legata alla dotazione di accessori, ma a piccoli dettagli...---io--- ha scritto:Devo aiutare mio padre a scegliere fra le due e oggi pomeriggio sono andato da entrambe le concessionarie, ho parlato in entrambe con i titolari...
Conclusione la fiat costa di + oltre mille euro a parità di op., la suzuki mi ritira anche l'usato da rottamare e mi sconta qualcos'altro... in oltre la suzuki mi ha proposta la prova dell'auto x' non ho mai guidato un diesel ecc ecc...
La fiat, come già mi era successo in passato risultano essere + scarsi nella vendita, oggi il venditore mi diceva (e quanto vuoi che da la casa "fiat" per un'auto da rottamare...?) poi è stato zitto quando gli ho detto che le altre case mi danno qualcosa eheheh
sveglia fiat sono anni che la mia famiglia acquista auto di altre marche grazie a venditori che neanche le frittelle sarebbero in grado di vendere.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 58 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa