Ferrari SUV (o FUV) entro il 2022

Ferrari SUV (o FUV) entro il 2022 | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. pilota54

pilota54 Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1238716864
    Piaciuto:
    3.423
    Per molti forse si, ma non per tutti. Ed è "dedicato" proprio a quel residuo.....

2. andreaci75

andreaci75

Iscritto:
    1505392101
    Piaciuto:
    210
    Io sono dell'idea che non si dovrebbe fare.
    Ferrari è sempre stato un mercato di nicchia e viste le entrate che ah, non ha bisogno di adeguarsi al mercato. Mi pare vada a gonfie vele anche vendendo solo auto sportive e GT. Se lo fanno non mi taglio le vene, per carità, però se fossi un appassionato di Ferrari, credo me la prenderei, perchéFerrari ha la possibilità di rimanere fedele alla sua storia. Certo, probabilmente guadagneranno ancora di più vendendo SUV, e forse è proprio per questo che i puristi si arrabbiano: perché anche la Ferrari ha rinnegato sé stessa per inseguire il soldo facile. Lei che non ne aveva nessun bisogno.

A xander71 e perdegola piace questo messaggio.
  3. lhansa

lhansa

Iscritto:
    1540009070
    Piaciuto:
    1
    Sarà bello per alcuni o brutto per altri ma i concessionari italiani sono pieni di richieste di informazioni e di acquisto da parte di clienti danarosi. Non rinarra invenduto negli showroom statene certi

A pilota54 piace questo elemento.
  4. SUBmARine U-14

SUBmARine U-14

Iscritto:
    1419441871
    Piaciuto:
    467
    Macan e Cayenne non hanno intaccato più di tanto il mito 911
    Se avessi fatto sei numeri buoni all’enalotto il mio sogno sarebbe 911 integrale
    Certo NON panamera, Macan ecc
    Per portare la famiglia in vacanza prenderei un suvvone della triade

Ecco spero che per Ferrari sarà lo stesso
    I veri appassionati rimarranno sulle vetture basse a due porte
    :emoji_grinning:

Condividi questa Pagina