Credo che per trovare una F1 Ferrari peggiore bisogna tornare ai tempi della " mitica " 312 T5 del lontano 1980.Non si qualifico' al Gp del Canada con l'uscente Campione del Mondo Scheckter,ottenne pochissimi punti era lenta e poco affidabile....Ma si' che e' il bello dello spettacolo Sentivo per radio che parlavano di dramma Ferrari :shock:Nella vita c'e' di peggio Uno in cassa integrazione senza prospettive di rientro in fabbrica per esempio mal che vada i nostri due Campeao do volante hanno guadaganto quello che io non gauadagnero' in una vita :?Per concludere sempre in allegria l'anno scorso dopo Monza avevo proposto una colletta per comprare Vettel e portarlo in Ferrari ma nessuno ha voluto partecipare :cry:Volete proprio che Montezuma debba tirare fuori il portafoglio?Sempre lui deve pagare il caffe' per tutti? :lol: :lol: :lol: :lol:mafalda ha scritto:3 Gp, zero punti.... :shock:
Per dirla alla bud spencer.... "nel fengo, samo finiti nel fengo!"
:cry:
mafalda ha scritto:3 Gp, zero punti.... :shock:
decidi tu quanti post devono possono essere aperti?erbyncazzato ha scritto:io direi...ma apriamone un altro di post sulla f1....
giusto mancavan delle opinioni ragguardevoli
del forumista in poltrona.
erbyncazzato ha scritto:io direi...ma apriamone un altro di post sulla f1....
giusto mancavan delle opinioni ragguardevoli
del forumista in poltrona.
cognizionezero ha scritto:mafalda ha scritto:3 Gp, zero punti.... :shock:
tutto sommato però Massa non stava facendo una brutta gara, anzi! partito con un carico molto alto di benzina era pur sempre risalito in 3^ posizione.
quello che manca alla ferrari è:
- affidabilità (in primis);
- diffusore ;
- un pilota motivato al posto di Raikkonen ma lo scrivo piccolo se no mi uccidono
cognizionezero ha scritto:mafalda ha scritto:3 Gp, zero punti.... :shock:
tutto sommato però Massa non stava facendo una brutta gara, anzi! partito con un carico molto alto di benzina era pur sempre risalito in 3^ posizione.
- diffusore ;
- un pilota motivato al posto di Raikkonen ma lo scrivo piccolo se no mi uccidono
belpietro ha scritto:cognizionezero ha scritto:mafalda ha scritto:3 Gp, zero punti.... :shock:
- diffusore ;
mah, secondo me quello che manca è:
- una macchina che va forte
- una macchina che non si guasta
- un team
- almeno un pilota
belpietro ha scritto:cognizionezero ha scritto:mafalda ha scritto:3 Gp, zero punti.... :shock:
- diffusore ;
mah, secondo me quello che manca è:
- una macchina che va forte
- una macchina che non si guasta
- un team
- almeno un pilota
caro mafalda, tu sai che io non sono un tifoso( meno che mai della ferrari) tuttavia , mi sembra che esageri.....momenti difficili possono capitare a tutte le squadre....non è possibile che uomini che fino a ieri hanno costruito una macchina in grado di lottare per il titolo( sia pure nelle condizioni che sappiamo), abbiano "disimparato" tutto.....mafalda ha scritto:3 Gp, zero punti.... :shock:
acleMl270cdi ha scritto:mafalda ha scritto:3 Gp, zero punti.... :shock:
Ma non era Lino Banfi?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa