Cari amici del forum, ieri mattina sono andato in concessionario a fare un piccolo finanziamento per l'acquisto della megane. Mi sono fatto finanziare 7000 euro in due anni e ho scelto il finanziamento Renassic con 299 euro tutto incluso e comprende Furto e Incendio, atti vandalici, finestrini, calamità naturali e l'estensione della garanzia a 4 anni con la formula GOLD, non so se ho fatto bene ad accettare ma come sempre i dubbi sono tantissimi ma alla fine ho firmato perchè dalle mie parti si dice che la cacca più la giri e più puzza per cui ho voluto tagliare il discorso e fare tutto con la renassic. Ad ogni modo la rata non è da poco e precisamente è uscita di 336 euro mensili per 24 mesi. Ci perdo circa 1000 euri più le spese della pratica di 250 euro. Ho accettato perchè non ne potevo più di gurare e girare alla ricerca della migliore offerta.
Ma non vi nascondo che il mio terrore più profondo ora è il pensiero di trovare difetti alla mia macchina quando l'avrò nelle mani, il solo pensiero di aver speso tutti questi soldi e avere una macchina nuova ma già difettata mi fa stare davvero male. Sono sicuro che al primo difetto non starò nella pelle. So già che ci starò molto ma molto male.
Scusate lo sfogo, ma dato che come voi sarò un imminente possessore di Megane, allora voglio condividere con voi belle e brutte emozioni.
Angelo
Ma non vi nascondo che il mio terrore più profondo ora è il pensiero di trovare difetti alla mia macchina quando l'avrò nelle mani, il solo pensiero di aver speso tutti questi soldi e avere una macchina nuova ma già difettata mi fa stare davvero male. Sono sicuro che al primo difetto non starò nella pelle. So già che ci starò molto ma molto male.
Scusate lo sfogo, ma dato che come voi sarò un imminente possessore di Megane, allora voglio condividere con voi belle e brutte emozioni.
Angelo