Domenica scorsa, alla mattina, con la mia biciclettina ho fatto un bel giretto di 100km andando in cima al Mottararone provincia di Novara per poter ammirare la vista dei laghi Maggiore e d'Orta. Purtroppo c'era una nuvola bassa e quindi quando son arrivato in cima, ma già da sopra i 1.100 metri, non si vedeva una mazza ed era come essere in mezzo al nebbione... comunque ho potuto ammirare altre viste che per me appassionato di auto sono significative. C'era un raduno di auto storiche, la rievocazione della Stresa-Mottarone. Per caso ci son finito in mezzo e in discesa ho potuto superarne molte in modo da ammirarle in movimento.
C'era un nugolo di vecchie Gtv rigorosamente rosse, un nugolo di Fulvia coupè... una Stratos che mi ha tolto il fiato.... poi una Giulietta Spider che è un mio sogno... tanti Duetti....
C'era un nugolo di vecchie Gtv rigorosamente rosse, un nugolo di Fulvia coupè... una Stratos che mi ha tolto il fiato.... poi una Giulietta Spider che è un mio sogno... tanti Duetti....