ferrets ha scritto:Spero che il terrorista sia morto..
ferrets ha scritto:Thefrog ha scritto:No ma io dico ma perche' disegnare vignette dando un volto a un profeta, cosa che e' ritenuta scrilega da una religione?
'Sto tizio se l'e' chiamata. (Anche se comunque io disprezzo altamente qualunque forma di integralismo).
Regards,
The frog
Però loro hanno le moschee qui da noi, e ultimamente ci siamo riempiti di questa gentaglia, tra un po' insieme ai cinesi ci domineranno :?
Ci starebbe bene, a noi Ci piace farci mettere i piedi in gola...ferrets ha scritto:Però loro hanno le moschee qui da noi, e ultimamente ci siamo riempiti di questa gentaglia, tra un po' insieme ai cinesi ci domineranno :?
GheddoStella ha scritto:Ci starebbe bene, a noi Ci piace farci mettere i piedi in gola...ferrets ha scritto:Però loro hanno le moschee qui da noi, e ultimamente ci siamo riempiti di questa gentaglia, tra un po' insieme ai cinesi ci domineranno :?
Cmq basta davvero poco per far incazzare loro li, che tristezza nel mondo...
Thefrog ha scritto:No ma io dico ma perche' disegnare vignette dando un volto a un profeta, cosa che e' ritenuta scrilega da una religione?
'Sto tizio se l'e' chiamata. (Anche se comunque io disprezzo altamente qualunque forma di integralismo).
Regards,
The frog
Gunsite ha scritto:Thefrog ha scritto:No ma io dico ma perche' disegnare vignette dando un volto a un profeta, cosa che e' ritenuta scrilega da una religione?
Regards,
The frog
però se disegnano il Papa o Gesù Cristo nessuno li ammazza..........
Gunsite ha scritto:Thefrog ha scritto:No ma io dico ma perche' disegnare vignette dando un volto a un profeta, cosa che e' ritenuta scrilega da una religione?
Regards,
The frog
trinacrio ha scritto:Attenti a cosa disegnate
http://www.la7.it/news/dettaglio_news.asp?id_news=113696&cat=esteri
Thefrog ha scritto:Ue' non ci hanno chiuso il topic...... zitto zitto zitto.....
Regards,
Th frog
Thefrog ha scritto:Gunsite ha scritto:Thefrog ha scritto:No ma io dico ma perche' disegnare vignette dando un volto a un profeta, cosa che e' ritenuta scrilega da una religione?
Regards,
The frog
Nella nostra religione c'e' scritto di non fare falsi idoli per cercare di afferrare Dio, ma Gesu' disse agli apostoli "bene voi che mi avete visto avete guardato Dio in faccia". Da questa frase se ne trae l'insegnamento che e' possibile avere in mente un volto da dare a Gesu' Cristo, dato che l'hanno visto gli apostoli (e non solo ovviamente), che erano uomini come tutti gli altri. Dunque non e' sbagliato per la nostra religione cercare di rappresentare Gesu' Cristo e dunque, tramite il suo volto, Dio. O meglio la rappresentazione umana di Dio (che e' molto al di la' di qualunque volto umano gli si possa attribuire).
Regards,
The frog
(P.S. se cosi' non fosse avrebbero crocefisso Michelangelo Buonarroti per aver disegnato Dio -che crea l'uomo- nella cappella Sistina.)
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 30 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa