Cavolo, ieri sera mi si è bruciata la quarta lampadina in 1 anno... forse è perchè continuo a prendere quelle da supermercato??? Ho visto in giro le Philips Vision, sia night che blu, le ho trovate da 35 a 40 euro la coppia, secondo voi sono buone e valgono il prezzo?? Dicono che facciano il 50% in più di luce... sarà vero? Cambierei sia gli abbaglianti che gli anabbaglianti.
Seconda domanda, le spazzole che ho non puliscono più bene il vetro, fanno tutte righe però mi basta passare uno straccio sopra alla lama per far si che le righe si dimezzino, il problema è che abito in una stadina non asfaltata e perciò polverosa, se le cambio risolverò il problema? Al tatto sono ancora morbide e non presentano crepe, solo un paio di "sbavature".
P.S. da quanto tempo che non scrivo sul forum.
Seconda domanda, le spazzole che ho non puliscono più bene il vetro, fanno tutte righe però mi basta passare uno straccio sopra alla lama per far si che le righe si dimezzino, il problema è che abito in una stadina non asfaltata e perciò polverosa, se le cambio risolverò il problema? Al tatto sono ancora morbide e non presentano crepe, solo un paio di "sbavature".
P.S. da quanto tempo che non scrivo sul forum.