agusmag ha scritto:Beh, già lo specchietto forse è troppo piccolo per l'omologazione europea.
ariba45 ha scritto:Spero tanto non succeda che adesso che l'ho appena ordinata esca l'aggiornamento con queste modifiche come quella cinese? :evil
gianko1982 ha scritto:ariba45 ha scritto:Spero tanto non succeda che adesso che l'ho appena ordinata esca l'aggiornamento con queste modifiche come quella cinese? :evil
naaa la cambieranno nel 2013 più o meno.. quando uscirà la terza serie
gasato70 ha scritto:gianko1982 ha scritto:ariba45 ha scritto:Spero tanto non succeda che adesso che l'ho appena ordinata esca l'aggiornamento con queste modifiche come quella cinese? :evil
Sicuro...??? Lo spero tanto anch'io, visto che ho il nuovo FL, ma penso che se vogliono ci mettono poco ad aggiungere questi dettagli.... :twisted: :twisted:
Comunque molto bella , non c'è che dire...
gianko1982 ha scritto:gasato70 ha scritto:gianko1982 ha scritto:ariba45 ha scritto:Spero tanto non succeda che adesso che l'ho appena ordinata esca l'aggiornamento con queste modifiche come quella cinese? :evil
Sicuro...??? Lo spero tanto anch'io, visto che ho il nuovo FL, ma penso che se vogliono ci mettono poco ad aggiungere questi dettagli.... :twisted: :twisted:
Comunque molto bella , non c'è che dire...
ma si dai.. la serie come la mia è rimasta uguale a se stessa per 4 anni....
tu che hai la resatyling prova a vedere se riesci a farti arrivare il profilo cromato per il paraurti anteriore col colore scuro donerebbe parecchio
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa