rosberg ha scritto:A mio parere davvero carina e a livello commerciale serve per rilanciare il nome Fabia e attirare gente in concessionaria.
DreamingOctavia ha scritto:rosberg ha scritto:A mio parere davvero carina e a livello commerciale serve per rilanciare il nome Fabia e attirare gente in concessionaria.
Non avevo notato questo topic in passato e l'ho vista ora per la prima volta.
Concordo, è molto carina... peccato che i fascioni e la maggiore altezza da terra per un uso normale siano inutili e controproducenti (+ consumi).
Concordo con Gasato. perché "SEMBRA, SEMBRA ":!: :!:gasato70 ha scritto:DreamingOctavia ha scritto:rosberg ha scritto:A mio parere davvero carina e a livello commerciale serve per rilanciare il nome Fabia e attirare gente in concessionaria.
Non avevo notato questo topic in passato e l'ho vista ora per la prima volta.
Concordo, è molto carina... peccato che i fascioni e la maggiore altezza da terra per un uso normale siano inutili e controproducenti (+ consumi).
Anche per me è molto carina, sinceramente se dovessi pensare ad una seconda auto per la città da lasciare a mia moglie, la considererei, se non altro per i fascioni e i paraurti grezzi...!!! Non sembra ma in città tra parcheggi e toccatine varie possono essere molto utili.....!!!!
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa