bilu75 ha scritto:Ciao a tutti....per caso sapete dove vengono assemblate le megane coupe? Oggi 17 Aprile e' il temine di consegna del mio coupe', ma nn si e' fatto vivo ancora nessuno
esatto, invece le versioni sport credo a dieppeAndrew_89 ha scritto:bilu75 ha scritto:Ciao a tutti....per caso sapete dove vengono assemblate le megane coupe? Oggi 17 Aprile e' il temine di consegna del mio coupe', ma nn si e' fatto vivo ancora nessuno
Credo che come per la Megane 5 porte, anche la Coupè venga assemblata in Spagna, se non sbaglio a Palencia!....
GiOrGiOoOoO ha scritto:esatto, invece le versioni sport credo a dieppeAndrew_89 ha scritto:bilu75 ha scritto:Ciao a tutti....per caso sapete dove vengono assemblate le megane coupe? Oggi 17 Aprile e' il temine di consegna del mio coupe', ma nn si e' fatto vivo ancora nessuno
Credo che come per la Megane 5 porte, anche la Coupè venga assemblata in Spagna, se non sbaglio a Palencia!....
credo di si, perchè in via teorica le rs non sono comuni renault, ma renault sportAndrew_89 ha scritto:GiOrGiOoOoO ha scritto:esatto, invece le versioni sport credo a dieppeAndrew_89 ha scritto:bilu75 ha scritto:Ciao a tutti....per caso sapete dove vengono assemblate le megane coupe? Oggi 17 Aprile e' il temine di consegna del mio coupe', ma nn si e' fatto vivo ancora nessuno
Curiosità personale.. A Dieppe che tu sappia producono tutte le Rs?
Immaginavo! Grazie per la gentile risposta!GiOrGiOoOoO ha scritto:credo di si, perchè in via teorica le rs non sono comuni renault, ma renault sportAndrew_89 ha scritto:GiOrGiOoOoO ha scritto:esatto, invece le versioni sport credo a dieppeAndrew_89 ha scritto:bilu75 ha scritto:Ciao a tutti....per caso sapete dove vengono assemblate le megane coupe? Oggi 17 Aprile e' il temine di consegna del mio coupe', ma nn si e' fatto vivo ancora nessuno
Confermo, la mia RS viene da Dieppe! E' un reparto a parte quello Sport della Renault. Può darsi però che qualcosa venga assemblata prima da le fabbriche standard, non vorrei sbagliarmi.Andrew_89 ha scritto:Immaginavo! Grazie per la gentile risposta!GiOrGiOoOoO ha scritto:credo di si, perchè in via teorica le rs non sono comuni renault, ma renault sportAndrew_89 ha scritto:GiOrGiOoOoO ha scritto:esatto, invece le versioni sport credo a dieppeAndrew_89 ha scritto:bilu75 ha scritto:Ciao a tutti....per caso sapete dove vengono assemblate le megane coupe? Oggi 17 Aprile e' il temine di consegna del mio coupe', ma nn si e' fatto vivo ancora nessuno
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa