Ci voleva una pista cosi' tutta rettiline e curvono veloci d'appoggio perche' le Red Bull con le sospensioni push-down (che le garantiscono un vantaggio di 1sec, 1sec e mezzo rispetto alle stesse vetture se montassero le pull rod) andassero effettivamente indietro. Gara bella e comunque mozzafiato, anche se molto ma molto tattica. Questa era secondo me l'ltima occasione per riuscire a vedere una Ferrari in testa e cosi' e' stato. Le future piste di qui fino alla fine del campionato sono tutte gare con parti delle piste strtte e tortuose, parti in cui la push-down ritorna a galla con il proprio vantaggio abissale. Dunque io non credo che rivedremo d qui alla fine del campionato delle Ferrari competitive con i primi, ma evidentemente spero di sbagliarmi.
Peccato per l'occasione gettata al vento di SPA, che e' una pista molto veloce e con molti curvoni veloci d'appoggio, un'occasione gettata alle ortiche dalla Ferrari.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
Peccato per l'occasione gettata al vento di SPA, che e' una pista molto veloce e con molti curvoni veloci d'appoggio, un'occasione gettata alle ortiche dalla Ferrari.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog