Max Mosley dovrebbe stare zittino, perché nel 2007 è stato lui a proteggere disperatamente la McLaren, che aveva ben più che barato.Thefrog ha scritto:http://www.auto.it/autosprint/formula_1/2010/12/27-7069/Per+Mosley+la+Red+Bull+ha+barato
Pemetto che secondo me il tetto massimo di spesa e' di per se' una grossissima assurdita', pero' se la regola c'e' deve valere per tutti.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
Strano, non lo fa maimafalda ha scritto:Max Mosley dovrebbe stare zittino, perché nel 2007 è stato lui a proteggere disperatamente la McLaren, che aveva ben più che barato.Thefrog ha scritto:http://www.auto.it/autosprint/formula_1/2010/12/27-7069/Per+Mosley+la+Red+Bull+ha+barato
Pemetto che secondo me il tetto massimo di spesa e' di per se' una grossissima assurdita', pero' se la regola c'e' deve valere per tutti.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
Mosley andrebbe multato tutte le volte che parla di F1
crusader79 ha scritto:mica la detto la fia, se non erro era un accordo tra le varie scuderie, quindi se te scuderia firmo l'accordo dovresti fare in modo di rispettarlo.
Poi al massimo potevano fare un sforamento che so del 10% o giu di li.
Comunque piu il tempo passa e piu la sputtanano la F1, io sarei per limite solo di cilindrata pesi e dimensioni di vetture, e poi dai libero arbitrio al inventiva dei team
crusader79 ha scritto:si io ti ho capito, forse non tutti si ricordano una minardi in 4 fila nel gran premio degli usa grazie alle gomme pirelli da qualifica, forse nessuno ricorda sempre negli usa un gp con solo 6 auto perche le michelin scoppiavano forse nessuno rigorda le minigonne sopsensioni attive e tante altre diavolerie stile lotus e williams.
ti ripeto io sarei pronto per liberare tutto anche perche per me la formula uno deve essere il massimo del automobilismo, perche altrimenti tanto vale fare come negli usa pochi telai, pochi motori. pochi meccanici durante i pit, pero li i sorpassi ne vedi sia negli ovali, negli stradali, che negli aeroporti.
crusader79 ha scritto:beh se io mercedes riesco a fare un motore piu leggero di 20/50 kg posso mettere piu zavorra dove voglio per bilancio meglio i pesi, quindi non ci trovo niente di male. No a me il monogomma da ai nervi, per non dire altre parole alquante colorite.
anche perche quest'anno si sarebbero visto di sicuro dei gp piu belli
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa