vint72 ha scritto:allora anche whisky...
Comunque a parte gli scherzi, mi sa che quest'anno l'uomo da battere sarà Vettel, altro che Alonso...se non era per il guasto...
"Wait and see" come diceva uno in rosso...
vint72 ha scritto:allora nemmeno telefonare con schede Vodafone... :?
o usare prodotti petrolifici della Petronas... :?
a_gricolo ha scritto:A me la Red Bull fa schifo a prescindere.....
Thefrog ha scritto:Cosi' seghiamo la concorrenza alla base!
Regards,
The frog
a_gricolo ha scritto:A me la Red Bull fa schifo a prescindere.....
matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:A me la Red Bull fa schifo a prescindere.....
Mi ricordo che una decina di anni fa comprai 3 lattine in Germania (da noi ancora non si vendeva), aprii la prima e la buttai, idem con la seconda, alla terza realizzai che la bibita non era andata male ma faceva schifo di suo...
moogpsycho ha scritto:matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:A me la Red Bull fa schifo a prescindere.....
Mi ricordo che una decina di anni fa comprai 3 lattine in Germania (da noi ancora non si vendeva), aprii la prima e la buttai, idem con la seconda, alla terza realizzai che la bibita non era andata male ma faceva schifo di suo...
è questione di assuefazione, fai qualche sforzo e poi vedrai che ti piacerà
anche a me non piaceva, ha un sapore strano all'inizio, ma adesso ogni tanto la bevo
a_gricolo ha scritto:moogpsycho ha scritto:matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:A me la Red Bull fa schifo a prescindere.....
è questione di assuefazione, fai qualche sforzo e poi vedrai che ti piacerà
anche a me non piaceva, ha un sapore strano all'inizio, ma adesso ogni tanto la bevo
E perchè mai dovrei assuefarmi a una cosa che non mi piace e fa pure male alla salute?
dexxter ha scritto:Thefrog ha scritto:Cosi' seghiamo la concorrenza alla base!
Regards,
The frog
se vai alla LIDL trovi l'equivalente esattamente a metà prezzo.E sono buone uguali. E ci sono pure senza zucchero.....
non lo bevo nemmeno quando me lo regalano quelle signorine che fanno la pubblicità per strada.....lo prendo e lo butto. tanto ti danno la lattina stappata...Thefrog ha scritto:Cosi' seghiamo la concorrenza alla base!
Regards,
The frog
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa