Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
leggo che cambiano (ancora una volta) il modo di assegnare i punteggi.
in attesa che li estraggano da un bussolotto (finora non l'hanno fatto solamente perché non hanno trovato una vergine, e per il ruolo del fanciullo si è autocandidato Bernie), aspettiamo e vediamo.
L ' idea di premiare maggiormente la vittoria non è sbagliata in sè , pero' si poteva anche fare senza stravolgere tutto ( e senza dare punti praticamente a tutti) :shock:
La cosa e' buona in se'. Unico neo dell'articolo e' la cosiddetta presetazione congiunta delle vetture. Ferrari e McLaren hanno gia' fatto ognuna per conto suo.....
Rispetto alla prima-non-rivoluzione, che di fatto non cambiava assolutamente nulla, l'unica modifichetta apportata sono 18pt anziché 20 pr il 2° posto. Ergo, per le prime dieci posizioni: 25-18-15-12-10-8-6-4-2-1.
si poteva fare di meglio
Certo che con il nuovo punteggio ogni mancato arrivo per guasto/incidente peserà veramente tanto. In questo modo non ce li vedo i piloti "incentivati" a darsi battaglia con il coltello tra i denti. Immaginiamo come verrebbe crocifisso il lunedì un pilota che butta via 18 punti per aver forzato troppo nel tentativo di vincere...