Non sono d'accordo la McLaren negli ultimi anni ha vinto solo un titolo costruttori.Thefrog ha scritto:Io opto per la McLaren Mercedes (anche se tifo disperatamente per la Ferrari).
Regards,
The frog
è quello che temo anche io. la Ferrari di solito quando cambiano i regolamenti in maniera piuttosto radicale non va tanto bene. quest'anno conl'addio ai rifornimenti in pista sarà dura. ma perché lo hanno abolito? Hanno tolto uno delle variabili più interessanti delle gare e trasformano le F1 in serbatoi superveloci. Spero che lo rimettano presto.cfedericoc ha scritto:Tifo Ferrari ma anch'io ho l'impressione che la Mercedes farà il vuoto...
lucianoVE ha scritto:anche quest'anno la vedo dura per la Ferrari...
Io non sono d'accordo, l'anno scorso la Brawn si è trovata in grande vantaggio per aver interpretato il regolamento meglio degli altri.Thefrog ha scritto:lucianoVE ha scritto:anche quest'anno la vedo dura per la Ferrari...
Devo essere sincero: pure io! Che ti devo dire, speriamo di sbagliarci.
Regards,
The frog
(P.S. l'anno passato c'erano due cose che non andavano: l'erogazione della coppia del motore che non era a livello di quella del Mercedes, ed anche l'aereodinamica che era scarsa, e non solo, aveva il centro di pressione troppo in alto per cui la vettura sopratutto con la pioggia era "instabile". Una cosa e' avere il centro di pressione sopra il centro di gravita' della vettura -preme sul CG e dunque puo' causare della instabilita' - e un'altra e' avere il centro di pressione sotto il centro di gravita -tira giu' e dunque e' stabilizzante sopratutto con la pioggia-. Ah un'altra cosa: l'ideale e' che il centro di gravita'sia allineato con il centro di pressione, cioe' il centro di pressione sia esattamente sotto il centro di gravita', verticalmente ad esso).
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa