1) La BMW che si era tenacemente battuta a suo favore ora lo abbandona
2) Visto da quello che ti fanno vedere in televisione, sembra che, sia sulla Ferrari che slla McLaren, il Kers non funzioni affatto in gara (non si carica durante le frenate e quando e' misteriosamente carico non si scarica lungo i rettilinei).
3) Il vantaggio elle vetture conil Kers in partenza e' innegabile, ma solo in partenza.
4) La Mclaren (che scondo me ha lavorato sotto banco con quelli della Red Bull - che montano un motore mercedes -) adesso va fortissimo anchein gara, ma quanto di questo e' dovuto al Kers non si sa.
5) Tutte le altre scuderie o adotteranno il Kers Ferrari, o adotteranno il Kers Mclaren oppure, cosa assai improbabile, dovranno sviluppare un Kers da loro stesse.
Insomma visti i pro e i controio credo che il Kers di quia due anni verra' bandito dalla Formula uno.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
2) Visto da quello che ti fanno vedere in televisione, sembra che, sia sulla Ferrari che slla McLaren, il Kers non funzioni affatto in gara (non si carica durante le frenate e quando e' misteriosamente carico non si scarica lungo i rettilinei).
3) Il vantaggio elle vetture conil Kers in partenza e' innegabile, ma solo in partenza.
4) La Mclaren (che scondo me ha lavorato sotto banco con quelli della Red Bull - che montano un motore mercedes -) adesso va fortissimo anchein gara, ma quanto di questo e' dovuto al Kers non si sa.
5) Tutte le altre scuderie o adotteranno il Kers Ferrari, o adotteranno il Kers Mclaren oppure, cosa assai improbabile, dovranno sviluppare un Kers da loro stesse.
Insomma visti i pro e i controio credo che il Kers di quia due anni verra' bandito dalla Formula uno.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog