Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Formula 1 2020/2021

Formula 1 2020/2021 | Pagina 66 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    8.947
    Piaciuto:
    5.752
    Sainz-Moya Rally Montecarlo 1991, Toyota Celica Gt4.

    [​IMG]


    Una delle due annate che ho visto il "Monte".
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  2. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.078
    Piaciuto:
    16.059

    Io nel 2015 ho visto le prove libere del GP di Monaco. Già 5 anni, ma mi sembra ieri.
    Ogni tanto me lo rivedo. Chissà, magari nel 2021........

     
    Ultima modifica: 19 Maggio 2020
    A Divergent e ALGEPA piace questo messaggio.
  3. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    16.262
    Piaciuto:
    5.253
    Il madrileno è uno che ha vinto tanto (ha pure avuto qualche sfiga, come la volta che perse il mondiale restando a piedi pochi km dal traguardo) in un periodo in cui c'erano tanti piloti fortissimi.
    Soprattutto è riuscito a vincere cambiando spesso vettura. altri sono stati grandi all'interno di una squadra come Makinen o Loeb.
    Questo vuol dire avere anche "testa" perché cambiare team comporta ripartire da zero.
    in questo credo possa essere d'aiuto (se richiesto) al figlio.
    Charles non so su chi possa contare oltre a Nicolas Todt.

    Non va sottovalutato il "segnale" che lanciò da Vettel nel 2018, alla scomparsa di SM, quando in una intervista dichiarò che gli mancavano i consigli di Schumacher su come muoversi "politicamente" nel team.
    Indice che la guida è importante ma non è a se stante dal resto delle relazioni.

    https://www.corrieredellosport.it/n...rari_vettel_mi_manca_parlare_con_schumacher_/
     
  4. automoto3

    automoto3

    Iscritto:
    1258457032
    Messaggi:
    4.393
    Piaciuto:
    610
    Mi pare che siano oltre 8 mesi ad andare e altri 8 a tornare. Credo che si arriverebbe "cotti" comunque, anche senza Asturiano.

    Cmq i razzi vettore russi sono i più potenti al mondo.
    Eh.
     
  5. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.078
    Piaciuto:
    16.059
    Tra circa 1 mese e mezzo si dovrebbe cominciare. Certo a porte chiuse non sarà bellissimo, ma comunque io non vedo l'ora.

    Chissà, dopo uno stop così lungo magari non tutti renderanno allo stesso modo, vedremo cosa succederà in Austria!
     
  6. Guastatore1986_1641979148

    Guastatore1986_1641979148

    Iscritto:
    1249685386
    Messaggi:
    8.344
    Piaciuto:
    926
    Sperando che lo vinca Vettel. Almeno lascerà un bel ricordo nella Ferrari.
     
  7. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.738
    Piaciuto:
    11.051
    Giusto per farsi 4 risate, io 2 volte ho visto il Gp dalla collina(un altra in un comodo locale prima della devote) di cui una nel punto più in alto dove si vede gran parte del circuito, solo che è abbastanza ripido che non è che si sta troppo comodi, aggrappato ad un albero , oltretutto dalle 8 ero già lì per prendere il posto, insomma alla fine del Gp ero uno straccio, oltretutto poi appena finisce il Gp la pista vieve aperta e li inizia la festa, credo che la sera a letto ero morto.
    Vi racconto solo un altra cosa, sempre per ridere. Credo fosse il 2001 era il sabato, finita la gara di F3000 riprendiamo la macchina, ero con 2 amici di cui 1 gran pilota e gran faccia tosta, insomma dalle parti del tunnel o li vicino becchiamo un pilota che aveva dovuto abbandonare la vettura e stava ancora aspettando che lo venissero a riprende, era Webber, il mio amico ferma la macchina e gli dice che se ci regalava i biglietti per il Gp gli davamo noi un passaggio, lui secondo me prendendoci giustamente per 3 scemi ci guardo mezzo storto allora il mio amico <<sto purciaro, annamosene e lasciamolo a aspetta >> e riparte.. Io ho ancora vivida la scena di me che girandomi mentre eravamo partiti vedo il pilota lì in mezzo alla strada con la tuta ed il casco sotto braccio che continua a guardarci per dire... Ma chi erano questi matti?
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  8. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.078
    Piaciuto:
    16.059
    Sporchi ricattatori........:emoji_joy::emoji_joy:
     
    A cuorern piace questo elemento.
  9. cuorern

    cuorern

    Iscritto:
    1295625201
    Messaggi:
    5.592
    Piaciuto:
    3.200
    Veramente...

    Adesso tutta la stima verso Paolo si è trasformata nella disistima più profonda!!! :D
     
  10. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.738
    Piaciuto:
    11.051
    Ah ha... La colpa era del mio amico...
    Comunque montecarlo per me è bello per queste cose che purtroppo potendolo vedere solo dalla TV non si vivono e quindi comprensibilmente piace di meno come Gp rispetto ad altri. Io per tanti anni che ci sono stato ne avrei di aneddoti da raccontare, tanti piloti o gente del Circus che li ho potuto conoscere cosa che per forza di cose negli altri gran premi non può avvenire. Purtroppo anche a montecarlo da quando ci sono i nuovi box le possibilità di poter incontrare piloti e addetti ai lavori sono diminuite durante il giorbk, pero soprattutto la sera capita facilmente ancora di aver modo girando di fare piacevoli incontri
     
  11. automoto3

    automoto3

    Iscritto:
    1258457032
    Messaggi:
    4.393
    Piaciuto:
    610
    Però... che razza di modo di trattare una persona che si guadagna un minimo di salario! E per di più, al rischio della vita!!

    Mi sa che W ci deve aver pensato,
    alla vita,
    magari per un solo istante :emoji_fearful::emoji_fearful:
     
  12. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.078
    Piaciuto:
    16.059
    Tornando seri, Alonso sembra davvero vicino al ritorno in Renault....
     
  13. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    16.262
    Piaciuto:
    5.253
    Boh mercato strano. probabilmente si erano tutti preparati da un po' di tempo perché in un attimo si è passati dal "ne dobbiamo discutere" al tutto fatto. Quindi tutti aspettavano Vettel che o ha fatto un colpo di testa dei suoi (come quando guida) o ha anche lui in mano qualcosa e appena Ferrari ha tirato la corda li ha salutati.

    Da capire chi fra Ferrari e Seb ha stretto i tempi. Tutti pensavano gli annunci sarebbero arrivati a luglio con almeno un paio di gare alle spalle.
    Ferrari fra le altre cose presa in contropiede dalle notizie circolate in anticipo sulla stampa tedesca (indice che Vettel non l'abbia presa benissimo?).
     
    A ALGEPA piace questo elemento.
  14. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.738
    Piaciuto:
    11.051
    Sucuramente come detto anche da Button la normalità avrebbe voluto che si aspettava qualche Gp e poi si sarebbe discusso dei contratti, causa covid si è giunti a dover effettuare vari cambi di scuderia senza aver disputato alcuna gara del 2020, certo che ora se il campionato iniziasse è ci fossero risultati differenti da quelli dello scorso anno vorrò vedere come verranno giudicati questi passaggi fatti ora, ad esempio un Vettel che comincia a vincere, Sainz che le prende da Norrris e Ricciardo che le prende da Ocon, ovviamente sono scenari forzati questi ma se si dovessero avverare?
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  15. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    16.262
    Piaciuto:
    5.253
    Vettel a parte (di fatto lo hanno già accompagnato alla porta) gli altri rischiano di più perché la squadra, chiaramente, non li considererà prioritari, ma magari nemmeno alla pari, rispetto al loro compagno che resterà nel team.
    :rolleyes:

    Un po' come Alonso che nel 2015 annunciò che nel '07 sarebbe andato in McL. In Ungheria nel '06, mi pare, iniziò ad accusare la Renault di remargli contro perché andava via.
     
    A ALGEPA piace questo elemento.
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina