simo1988 ha scritto:SONO STATO SELEZIONATO PER FARE UN CORSO DI GUIDA SICURA ANIA GRATISSSSSSSSS!!!! 300 IN TUTTA ITALIA!!!!
simo1988 ha scritto:SONO STATO SELEZIONATO PER FARE UN CORSO DI GUIDA SICURA ANIA GRATISSSSSSSSS!!!! 300 IN TUTTA ITALIA!!!!
daitegas ha scritto:E una bella esperienza io personalmente ne ho già fatti 8 di guida sicura Sicura tutto gratis perche' mio cognato e un'istruttore, mio figlio lo ha fatto a Misano il 26/11/2008. in macchina con me c'era Siegfried Stohr ex pilota F1, e una libidine quando arrivi al punto che ti dicono prendi la M///3 e corri in pista. A occhio all'ostacolo chiamato il muro d'acqua che sicuramente ti faranno fare per primo, non toccare i freni anche se casca il mondo il rischio e quello di partire prima a pendolo e poi ti giri, e non e bello . Ciao divertiti e in bocca al lupo
simo1988 ha scritto:in pratica ti dovevi iscrevere all'associazione ANIA guida sicura per il concorso neopatentati.
Dovevi fare 50 quiz teorici sulla guida sicura (sottosterzo,pioggia,neve) e poi un simulatore di guida da scaricare per poter simulare tutti gli incovenienti...alla fine ti davano un punteggio.
Sono stati premiati i primi 300 in tutta italia me compreso.
Questo significa che per la teoria ci sono dentro di brutto e me la cavo.
Adesso mi insegnaranno bene in praticae e mi rilasceranno un certificato.
TUTTO GRATIS.
L'unica pecca è quella che forse guiderò una MINI :lol: :lol:
perchè è sposorizzato dalla BMW...
uffa!!!
è la S o la JCW...dalle foto dell'anno scorso lo scarico è doppio dromato in mezzo...ferrets ha scritto:simo1988 ha scritto:L'unica pecca è quella che forse guiderò una MINI :lol: :lol:
uffa!!!
Forza dai, potrebbe essere una Cooper S. Ma se fosse la Ray? :twisted:
simo1988 ha scritto:è la S o la JCW...dalle foto dell'anno scorso lo scarico è doppio dromato in mezzo...ferrets ha scritto:simo1988 ha scritto:L'unica pecca è quella che forse guiderò una MINI :lol: :lol:
uffa!!!
Forza dai, potrebbe essere una Cooper S. Ma se fosse la Ray? :twisted:
la bmw serie 1 non ne ho idea, invece la 3 è la msport
daitegas ha scritto:una cosa dove si tiene il corso?, all'inizio 90% ti danno la mini cooper e basta, poi ti danno la BMW serie 1 mi sembra la 130 non la turbo, pero' mi potrei sbagliare. ha me mi hanno chiamato dopo a fare i test per la dunloop 2 giorni di pista. Mi e andata male perche' ero in forse per andare a Livigno a guidare sulla pista ghiacciata, e quando mio cognato mi ha detto di partire avevo l'influenza :evil:
simo1988 ha scritto:all'autodromo di Rimini
daitegas ha scritto:non è Rimini è l'autodromo di Santa Monica a Misano Adriatico, Se devi venire sai la strada?, perche' io ci abito a 2 km, devi uscire dal casello di Riccione poi S Statale verso sud x 6km, poi trovi le indicazioni e devi ad un certo punto girare a dx una strada in salita e tieni sempre quella che ti porta davanti l'autodromo.ciao
esatto...grazie per le indicazioni le ho scritte su un fogliodaitegas ha scritto:simo1988 ha scritto:all'autodromo di Riminidaitegas ha scritto:non è Rimini è l'autodromo di Santa Monica a Misano Adriatico, Se devi venire sai la strada?, perche' io ci abito a 2 km, devi uscire dal casello di Riccione poi S Statale verso sud x 6km, poi trovi le indicazioni e devi ad un certo punto girare a dx una strada in salita e tieni sempre quella che ti porta davanti l'autodromo.ciao
Dopo che l'avrai provata cambi spondasimo1988 ha scritto:L'unica pecca è quella che forse guiderò una MINI :lol: :lol: perchè è sposorizzato dalla BMW...
uffa!!!
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa