T
testerr
Guest
Cavallo vincente non si cambia. Anzi, Panda vincente. E la citycar Fiat è senz'altro un modello di successo: dal momento del lancio dell'ultima generazione, sei anni fa, è stata prodotta in oltre un milione e mezzo di unità e in Italia è la seconda auto più venduta, dopo la Punto. Per questo motivo, il facelift a cui è stata appena sottoposta è così leggero che non si può nemmeno chiamare maquillage.
Esteriormente cambiano solo la calandra, che ora è in tinta con la carrozzeria in quasi tutti gli allestimenti, le barre portatutto, con la sezione centrale argentata, e gli specchi retrovisori, più grandi. Sono disponibili, inoltre, quattro nuovi colori per la carrozzeria: Giallo Brichino, Azzurro Cuor leggero, Blu Bastian Contrario e Rosso Arzillo. I primi tre sono ereditati dalla gamma della 500. All'interno, rivestimenti diversi e una grafica inedita per la strumentazione.
Sulla rinnovata Fiat Panda debutta anche il motore 1.2 a benzina da 69 CV, che, al contrario del 1.2 da 60 CV, è Euro 5. Secondo il costruttore, con questa nuova unità la piccola torinese emette 113 g/km di CO2.
ERA ORA
Esteriormente cambiano solo la calandra, che ora è in tinta con la carrozzeria in quasi tutti gli allestimenti, le barre portatutto, con la sezione centrale argentata, e gli specchi retrovisori, più grandi. Sono disponibili, inoltre, quattro nuovi colori per la carrozzeria: Giallo Brichino, Azzurro Cuor leggero, Blu Bastian Contrario e Rosso Arzillo. I primi tre sono ereditati dalla gamma della 500. All'interno, rivestimenti diversi e una grafica inedita per la strumentazione.
Sulla rinnovata Fiat Panda debutta anche il motore 1.2 a benzina da 69 CV, che, al contrario del 1.2 da 60 CV, è Euro 5. Secondo il costruttore, con questa nuova unità la piccola torinese emette 113 g/km di CO2.
ERA ORA