Dario83Milano ha scritto:credo possa confrontarsi con le SUV italiane .. tipo sedici e Freemont..
ma quanti accessori ci ha messo 4R per arrivare a quella cifra? io sulla mia Dynamic 2.2 td4 con tech pack plus, surround camera system, vetri oscurati, poggiatesta centrale, bocchette posteriori, ruotino di scorta ed altre scemenze varie sono arrivato in dicembre a 49868 euro scontati a 47750 e ti assicuro che, a parte il cambio automatico per cui provo un'avversione viscerale, il motore da 150 CV anzichè 190(ma coppia praticamente uguale 420 nm contro440) e la vernice metallizzata alla mia non manca assolutamente nulla ed anzi esteticamente preferisco la dynamic alla prestige che costava circa 900 euro in più. Mi domando allora cosa possano aver montato per arrivare a 60 keuro ed inoltre cosa costerebbe una X1od una Q3 se le configurassero full optional anch'esse? Ad ogni modo esteticamente non vi sono dubbi l'auto nel suo segmento è la più bella ed appagante.zero c. ha scritto:solo 60000?
Ho chiesto un parere a grande capo che mi ha detto...
...Estiqaatsi
ch4 ha scritto:ma quanti accessori ci ha messo 4R per arrivare a quella cifra? io sulla mia Dynamic 2.2 td4 con tech pack plus, surround camera system, vetri oscurati, poggiatesta centrale, bocchette posteriori, ruotino di scorta ed altre scemenze varie sono arrivato in dicembre a 49868 euro scontati a 47750 e ti assicuro che, a parte il cambio automatico per cui provo un'avversione viscerale, il motore da 150 CV anzichè 190(ma coppia praticamente uguale 420 nm contro440) e la vernice metallizzata alla mia non manca assolutamente nulla ed anzi esteticamente preferisco la dynamic alla prestige che costava circa 900 euro in più. Mi domando allora cosa possano aver montato per arrivare a 60 keuro ed inoltre cosa costerebbe una X1od una Q3 se le configurassero full optional anch'esse? Ad ogni modo esteticamente non vi sono dubbi l'auto nel suo segmento è la più bella ed appagante.zero c. ha scritto:solo 60000?
...Estiqaatsi
ch4 ha scritto:ma quanti accessori ci ha messo 4R per arrivare a quella cifra? io sulla mia Dynamic 2.2 td4 con tech pack plus, surround camera system, vetri oscurati, poggiatesta centrale, bocchette posteriori, ruotino di scorta ed altre scemenze varie sono arrivato in dicembre a 49868 euro scontati a 47750 e ti assicuro che, a parte il cambio automatico per cui provo un'avversione viscerale, il motore da 150 CV anzichè 190(ma coppia praticamente uguale 420 nm contro440) e la vernice metallizzata alla mia non manca assolutamente nulla ed anzi esteticamente preferisco la dynamic alla prestige che costava circa 900 euro in più. Mi domando allora cosa possano aver montato per arrivare a 60 keuro ed inoltre cosa costerebbe una X1od una Q3 se le configurassero full optional anch'esse? Ad ogni modo esteticamente non vi sono dubbi l'auto nel suo segmento è la più bella ed appagante.zero c. ha scritto:solo 60000?
...Estiqaatsi
...Estiqaatsi
desmo1987 ha scritto:ch4 ha scritto:ma quanti accessori ci ha messo 4R per arrivare a quella cifra? io sulla mia Dynamic 2.2 td4 con tech pack plus, surround camera system, vetri oscurati, poggiatesta centrale, bocchette posteriori, ruotino di scorta ed altre scemenze varie sono arrivato in dicembre a 49868 euro scontati a 47750 e ti assicuro che, a parte il cambio automatico per cui provo un'avversione viscerale, il motore da 150 CV anzichè 190(ma coppia praticamente uguale 420 nm contro440) e la vernice metallizzata alla mia non manca assolutamente nulla ed anzi esteticamente preferisco la dynamic alla prestige che costava circa 900 euro in più. Mi domando allora cosa possano aver montato per arrivare a 60 keuro ed inoltre cosa costerebbe una X1od una Q3 se le configurassero full optional anch'esse? Ad ogni modo esteticamente non vi sono dubbi l'auto nel suo segmento è la più bella ed appagante.zero c. ha scritto:solo 60000?
...Estiqaatsi
La Q3 provata da quattroruote arrivava a 60k euro..
Poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede.
zero c. ha scritto:solo 60000?
...Estiqaatsi
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:solo 60000?
...Estiqaatsi
troppo cara....classica macchin da bar![]()
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:solo 60000?
...Estiqaatsi
troppo cara....classica macchin da bar![]()
....fa i caffe' :?: :shock:
cuorern - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa