Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

evoque plugin

evoque plugin - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. alexuccio

    alexuccio

    Iscritto:
    1703841010
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    1
    buongiorno volevo condividere una pessima esperienza.
    Promemoria disservizi Land Rover

    Range Rover EVOQUE targata e numero di telaio acquistata, con leasing privato e contratto di finanziamento presso la concessionaria e immatricolata il 18 ottobre 2022 ,

    L'autovettura ha presentato subito un problema il 9 dicembre 2022 , rimasta bloccata in box per guasto , ricoverata in officina presso dopo prelievo e trasporto con carro attrezzi. Mi e stata riconsegnata il 26 gennaio 2023 riparata causa problema guasto ad alimentatore.

    A luglio 2023 metto in moto auto e si accendono tutte le spie di allarme e tutti i sistemi di assistenza alla guida si sono disattivati mi reco presso officina e lascio auto e il giorno stesso mi dicono problema risolto.

    Il giorno dopo accendo autovettura stesso problema.

    Riporto auto in officina mi dicono dopo tre ore di aver risolto definitivamente era polvere che entrava nel sistema elettrico.

    Dopo due giorni si ripresenta il problema con anche spia rossa che mi avverte di accostare in modo sicuro guasto elettrico.

    Il 29 agosto 2023 mi viene ritirata autovettura per guasto e mi viena data una vettura di cortesia.

    Ad Ottobre 2023 mi avvertono che diagnosi con casa madre ha individuato il guasto nella centralina airbag e che aspettavano il pezzo di ricambio.

    A novembre 2023 mi comunicano che risolto il problema con le spie ma si è presentato un problema al motore elettrico che non funziona.

    Il 15 dicembre 2023 mi comunicano che auto è pronta che è stata provata e tutto funziona mi avvertono che l'auto non parte piu in modalita ellettrica ma con il termico , gia questo mi insospettisce.

    Prima del ricovero in officina il 29 agosto 2023 i problemi erano altri ma l'autovettura si avviava in elettrico e proseguiva in elettrico tranne i momenti che richiedevono uso del termico.

    La concessionaria ha riferito che ha provato l'autovettura per 200 km , ma guardando i percorsi effettuati su applicazione “Remote” ho notato che Distanza in EV è sempre pari a Km 0 e quindi non ha mai funzionato in puro elettrico.

    Dopo il ritiro ho provato autovettura pe diversi Km, in pratica la macchina solo in elettrico non va più, segnala la funzione EV attiva ma in pratica va solo in ibrido e interagendo con il pulsante EV mi da sempre la dicitura “ funzione elettrica momentaneamente indisponibile”.

    Quindi ,in pratica, io ho oggi un auto ibrida non piu plugin ma pagata per essere plugin in sostanza ho ritirato un'altra autovettura rispetto a quella che ho acquistato.
     
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2023
  2. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.660
    Piaciuto:
    2.016
    Buongiorno, comincerei ad eliminare riferimenti diretti alla concessionaria che non sono consentiti, non potendo la controparte ribattere.
    Nemmeno il numero del contratto leasing ha una qualche utilità.
    Per il resto hai mai contattato il servizio clienti della casa? Mi pare che l’auto sia stata più in officina che in strada…
     
    A U2511 piace questo elemento.
  3. Beyond

    Beyond

    Iscritto:
    1552762021
    Messaggi:
    205
    Piaciuto:
    50
    Grazie per avere condiviso e mi dispiace tantissimo per i problemi che riscontri, speriamo che riescano a risolvere...
    Quest'auto è peggio di una cambiale in protesto, hai provato a cambiare assistenza...
     
  4. alexuccio

    alexuccio

    Iscritto:
    1703841010
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    1
    Si contattato servizio clienti ora pratica in mano a legale e proverò a cambiare concessionaria
     
    A Beyond piace questo elemento.

Condividi questa Pagina