Si ma aggiungiamoci a chi conviene evadere: a chi ha un sacco di soldi.jaccos ha scritto:Vengono riportati in italia pagando un modesto 4%, neanche da mettere con le tasse evase... evadere conviene! :evil: :evil: :evil:
GheddoStella ha scritto:Si ma aggiungiamoci a chi conviene evadere: a chi ha un sacco di soldi.jaccos ha scritto:Vengono riportati in italia pagando un modesto 4%, neanche da mettere con le tasse evase... evadere conviene! :evil: :evil: :evil:
Cmq non è giusto che se li cappellano, basta un 4% e buona grazia. Bisognerebbe fargli pagare TUTTO quello che hanno ladrato.
A sto punto mi chiedo perchè lo stato si accontenta di un 4%...
Bravo.vuotto63 ha scritto:Se li "cappellano" la multa NON è il 4% , è il DOPPIO dell'evaso , è su quel doppio che eventualmente c'è la transazione. Lo scudo è per chi spontaneamente decide di riportare in Italia capitali evasi , non per chi viene beccato dalla finanza.
vuotto63 ha scritto:No , cio' che viene riportato in Italia pagando il 5% è "autodenunciato" da chi ha evaso , altrimenti questi soldi rimarrebbero dove stanno....Quello che viene scoperto dalla finanza viene recuperato e poi ci sono le multe (o magari le transazioni , vedi Vale )
jaccos ha scritto:Vengono riportati in italia pagando un modesto 4%, neanche da mettere con le tasse evase... evadere conviene! :evil: :evil: :evil:
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa