Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

EUROMOTOR NAPOLI CONSEGNATA AUTO NUOVA MA INCIDENTATA

EUROMOTOR NAPOLI CONSEGNATA AUTO NUOVA MA INCIDENTATA - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Masasha

    Masasha

    Iscritto:
    1395244766
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, volevo raccontarvi della mia bella (si fa per dire) esperienza con il concessionario EUROMOTOR di Napoli.

    Circa 3 anni fa, ho acquistato vettura FREELANDERII, presso su indicata concessionaria, oggi dopo ben 3 anni ho scoperto di aver acquistato una vettura incidentata e riparata prima che mi fosse consegnata.

    La scoperta è stata fatta 3 giorni fa, quando deciso di vendere auto faccio riverniciare i paraurti ormai segnati.
    Il mio carrozziere di fiducia, dopo averli smontati mi chiama chiedendomi di scendere in officina, arrivato li mi pone una domanda: hai già riparato la vettura qualche volta?
    Ed io: no, perchè?
    carr: il passaruota anteriore destro è tutto stuccato, guarda è crepata la riparazione.

    Inoltre, smontando il faro, ci siamo resi conto della presenza di verniciatura nella sede, chiaro segnale di riparazione mal fatta.

    Subito mi precipito per chiamare Land Rover Italia, la quale mi informava che il concessionario EUROMOTOR di Napoli era fallito e che non potevano più aiutarmi.

    Visto che qualche giorno prima avevo proprio ricevuto la telefonata da Euro... che mi informava della loro riapertura, decido di chiamare il rivenditore, il quale non mi ha negato l'accaduto quindi vi lascio immaginare la mia rabbia e delusione a telefonata conclusa.

    Sono cosciente che dopo 2 anni e 10 mesi non posso fare più nulla ma a me rode da morire.

    Per tutti quelli che hanno acquistato da poco o ritirato auto da EUROMOTOR, fate controllare la vostra auto da un meccanico di fiducia o carrozziere perchè comprare dalla casa madre, lì, non significa tutelarsi da possibili TRUFFE

    Oggi hanno riaperto con altri marchi, ma le persone sono sempre le stesse... quindi siate diffidenti e state lontani da questa gente.

    Ciao a tutti
     

Condividi questa Pagina