Romix76 ha scritto:Come da soggetto... :lol: sono prossimo... Grande dilemma estendere o meno?! Conviene realmente? Il costo è notevole... 972 euro! (la mia è una A4 Allroad 3.0)
Romix76 ha scritto:Come da soggetto... :lol: sono prossimo... Grande dilemma estendere o meno?! Conviene realmente? Il costo è notevole... 972 euro! (la mia è una A4 Allroad 3.0)
gfacheri ha scritto:
Io ho effettuato l'estensione entro il 18° mese e mi sento più tranquillo.
Quello che devi tener ben presente è che in questa assicurazione estesa ( che non è AUDI ) è vincolante il concetto di usura.
In pratica esiste un tabella che per ogni componente definisce il limite massimo di km percorsi oltre il quale l'assicurazione non risponde del guasto.
I valori limite sono mediamente intorno ai 120.000 km per componente.
Ero indeciso se effettuarla o meno, ma mi è bastato verificare durante un intervento di assistenza (relativo a cuscinetti anteriori sostituiti in garanzia perchè difettosi circa 500 Euro ) per rendermi conto che basta poco per rimpiangere di non averla fatta.
Tieni presente che l'assicurazione è valida solo se tutti i service sono effettuati con regolarità presso la rete ufficiale.
Inoltre considera che in caso di vendita il potenziale acquirente è sicuramente maggiormente attratto da un'auto che è per così dire "accompagnata" da una garanzia che puo' essere ulteriormente rinnovata di anno in anno.
ciao
Romix76 ha scritto:Sinceramente non so che pensare... Appena ho tempo passo in Concessionaria è chiedo di visionare il contratto... :lol: Cmq oltre al modello incide anche la cilindrata... :evil:
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa