Oggi ci sono vetture che permettono di selezionare il grado di intervento dell'ESP. Tuttavia questo intevento, ad oggi e' selezionabile puntualmente a mezzo di posizioni prefissate per l'ESP. Pensando al futuro si potrebbe arrivare a un "cursore" posto sul cruscotto, cursore che regola con "continuita'" il gracdo di intervento dell'ESP invece che con osizioni predefinite per lo stesso. Se immagginiamo che il cursore sia orizzontale allora diciamo che questo scivola con continuita' dalla posizione all'estrema sinistra dell'ESP (ESP completamente disattivato) ad una posizione che via via scivola sempre piu' berso destra con l'ESP che tutto a destra raggiunge la sua massima invasivita' sul dato veicolo.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
(P.S. in caso di pioggia con strada bagnata ovviamente l'ESP va regolato competamente sulla destra per la posizione di massima invasivita')
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
(P.S. in caso di pioggia con strada bagnata ovviamente l'ESP va regolato competamente sulla destra per la posizione di massima invasivita')