arhat ha scritto:ricordo un dialogo con l'admin in cui egli affermava che non era vietato l'argomento tout-cour se affrontato senza condimenti offensivi e calunniosi.
i miei rispetti.
pi_greco ha scritto:parli proprio tu di discussioni chiuse perchè degenerate, miii siamo proprio al bue che dà del cornuto all'asino!
pi_greco ha scritto:arhat ha scritto:ricordo un dialogo con l'admin in cui egli affermava che non era vietato l'argomento tout-cour se affrontato senza condimenti offensivi e calunniosi.
i miei rispetti.
mi tocca concordare amorevolmente, era una semplice valutazione "storica" dei provvedimenti in oggetto e dei "personaggi storici" autori e protagonisti delle vicende narrate...
P.S. ti dimentichi a tal proposito l'istituzione de contratti CO.CO.CO.
io non me li dimentico, avendone subito direttamente gli effetti nefasti...
arhat ha scritto:io dimentico ? io non dimentico e non ometto, vittima della sintesi fui.
arhat ha scritto:pi_greco ha scritto:arhat ha scritto:ricordo un dialogo con l'admin in cui egli affermava che non era vietato l'argomento tout-cour se affrontato senza condimenti offensivi e calunniosi.
i miei rispetti.
mi tocca concordare amorevolmente, era una semplice valutazione "storica" dei provvedimenti in oggetto e dei "personaggi storici" autori e protagonisti delle vicende narrate...
io dimentico ? io non dimentico e non ometto, vittima della sintesi fui.
LUISELLA1972 ha scritto:arhat ha scritto:pi_greco ha scritto:arhat ha scritto:ricordo un dialogo con l'admin in cui egli affermava che non era vietato l'argomento tout-cour se affrontato senza condimenti offensivi e calunniosi.
i miei rispetti.
ma tu devi amare. Sempre.
LUISELLA1972 ha scritto:arhat ha scritto:pi_greco ha scritto:arhat ha scritto:ricordo un dialogo con l'admin in cui egli affermava che non era vietato l'argomento tout-cour se affrontato senza condimenti offensivi e calunniosi.
i miei rispetti.
ma tu devi amare. Sempre.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa