La foto che hai riportato si riferisce ad un sistema sospensivo differente da quello implementato su civic 8. Si tratta, infatti, di una tipologia a quadrilatero alto, mentre sulla tua vettura c'è un sistema denominato mc-pherson; vedi sotto:
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.progetto955.it/wp-content/uploads/2008/03/mcpherson.jpg&imgrefurl=http://www.159ownersclub.it/public/forum/forums/thread-view.asp%3Ftid%3D5768%26start%3D126&h=316&w=300&sz=13&tbnid=Qw7M-3uYexOOfM:&tbnh=117&tbnw=111&prev=/images%3Fq%3Dsistema%2Bmcpherson&zoom=1&hl=it&usg=__TO5RTJTqT8YzhQIRHZOiBYdA_dM=&sa=X&ei=6wR-TLPiM8GtOLegwYAC&ved=0CDIQ9QEwBA
e su questo pdf, a pagina 11 e seguenti, c'è un'ottima raffigurazione del triangolo inferiore:
http://people.mecc.polimi.it/mastinu/Costruzione%20di%20Veicoli%20B%20-%20Costruzione%20di%20Autoveicoli/Esercitazioni/Esercitazione%204/Sosp_traccia_McPherson.pdf
dove si possono apprezzare, in alto le due cerniere che sono posizione verso la scocca (similari a quelle usata su civic, ovvero di conformazione cilindrica) e l'attacco verso il mozzo, ovvero il giunto sferico con perno a fusello. Si nota anche il punto di attacco tra ammortizzatore e braccio.
Nota che l'autore mette in testa alle foto la denominazione di "quadrilatero alto" perché, in effetti, tra le due tipologie di sospensioni che ho citato il braccio inferiore è del tutto analogo, salvo, talvolta, optare per l'implementazione in una delle due cerniere, di un vincolo di tipo toroidale, quasi sempre posto anteriormente.
A pagina 3 trovi uno schema raffigurante la cinematica del sistema mc-pherson vero e proprio, senza la guida, cioè, del braccio articolato verticale che lo distingue dal quadrilatero alto. In questo caso, la "guida" è il montante telescopico, ovvero il sistema molla-ammortizzatore, che oltre ad eseguire la funzione di sostegno e smorzamento, svolge pure quella di vincolare l'intero cinematismo.
Quindi, il "trapezio" (che è un triangolo; solo sulle vetture di diversi anni fa il componente assumeva davvero una conformazione più similare a quella di un trapezio, per il doppio vincolo verso la scocca - "base maggiore" - e verso il mozzo - "base minore"; evidentemente, è rimasto in uso nei termini) se ha gioco o è affetto dall'usura di qualche parte, lo è nei tre vincoli, due alla scocca ed uno al mozzo, così come ti ho citato più sopra.
La sospensione mc-pherson non è dotata di un triangolo superiore; come puoi vedere, essa è vincolata superiormente solo da un silent-blocks posto sotto il duomo, deformabile entro certi limiti in tutte le direzioni, che si avvale di un cuscinetto detto appunto "duomi" per consentire la rotazione del montante telescopico a seguito della manovra di sterzata.