emmeocchi ha scritto:
Ciao ehgrazie holerGTA.
Anzitutto grazie per la risposta.
Pongo questo quesito perchè è da 6 mesi che sto cercando di capire che macchina voglio prendere per sostituire la mia e tra le tante appunto c'è questa.Leggendo qui e la avevo appunto senti parlare di questo "vuoto".Il problema è tornato di attualità quando ho chiesto una prova su strada.Il rivenditore con sommo fastidio(come se gli avessi chiesto di provare la moglie)mi ha concesso una prova su strada.Ovviamento non su un modello nuovo(non l'avrei nemmeno accettata per vari et ovvi motivi)ma su un esemplare mi pare del 2006 (non aveva la sigla sulla targa ma dagli interni mi sembrava di quell'anno).Mi ha dato buone impressioni e forse per suggestione mi sembrava appunto vuota sotto...Quindi ho fatto la domanda oggetto del post e mi è stato detto che non esiste nulla di ciò.Non ho ribattuto,ma sicuramente quando comprerò,andrò da uno che magari è meno venditore ma un pelino più appassionato.I guadagni piacciono a tutti ma mi sono stancato di venditori che non sanno nulla di quello che vendono.Non devono essere ingegneri...ma un minimo
Fai bene, cerca un rivenditore serio con personale preparato e prova la macchina nelle salite se puoi, è qui che la Gpunto ha maggiori difficoltà, in pianura va più che bene così come su strada, ottima, consuma poco e và forte, i limiti come già detto sono le salite un pò ripide, qui se l'auto è fredda (parlo delle partenze da fermo) è un calvario, occorre farle in 1.marcia, insomma devi essere sopra il 1800 giri per avere la spinta. Ma son cose ormai note a tutti. Oggi io prenderei il 1.6 il motore più adatto per la grande punto, purtroppo costa una cifra, siamo già su livelli di Bravo.... tenendo conto che a fine anno alla Gpunto verrà fatto un face lifting prenderei in considerazione anche la Bravo, meglio rifinita e con materiali migliori. Pensaci e valuta. Saluti