Nevermore80 ha scritto:Francamente, non riesco a capire il senso di questi premi.
IMHO, uno dei requisiti fondamentali da prendere in considerazione dovrebbe essere l'affidabilità.
Se non vado errato, anche il 1.4 VW twin-charged (disastroso dal punto di vista della affidabilità) vinse il premio...
edit: mi accorgo ora che gallongi ha fatto un'osservazione simile...
Ma che dici ?!?gallongi ha scritto:si,l'avevo pensato anche io..ora,non possiamo dire che si rompa perche' no,sarebbe assurdo dirlo ora,pero' se il premio e' per la tecnica in se',va bene,il 1.0 3 cilindri ford ci puo' anche stare,sta aprendo una nuova via ( non dimentichiamo che va sotto auto di 4 m e 70 come la focus sw...) ma nella globalita' imho e' il motore dell'anno ,un motore economo,brillante,poco inquinante,con alcune soluzioni tecniche interessanti e soprattutto con bassa percentuale di rotture...andrebbe dato dopo qualche tempo il premio..il 1,4 tsi vw che motore dell'anno e'? la gente rimane a piedi..lo e' x i meccanici
![]()
SirPatrick ha scritto:Una volta FIAT almeno vinceva i premi sui motori... :?
Se adesso lo vince Ford, c'è da preoccuparsi...
PS: W il tricilindrico !!!![]()
Nevermore80 ha scritto:Ma che dici ?!?
I motori VW non si rompono mai !!
![]()
Nevermore80 ha scritto:Ma che dici ?!?gallongi ha scritto:si,l'avevo pensato anche io..ora,non possiamo dire che si rompa perche' no,sarebbe assurdo dirlo ora,pero' se il premio e' per la tecnica in se',va bene,il 1.0 3 cilindri ford ci puo' anche stare,sta aprendo una nuova via ( non dimentichiamo che va sotto auto di 4 m e 70 come la focus sw...) ma nella globalita' imho e' il motore dell'anno ,un motore economo,brillante,poco inquinante,con alcune soluzioni tecniche interessanti e soprattutto con bassa percentuale di rotture...andrebbe dato dopo qualche tempo il premio..il 1,4 tsi vw che motore dell'anno e'? la gente rimane a piedi..lo e' x i meccanici
![]()
I motori VW non si rompono mai !!
![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa