T
testerr
Guest
decurta i punti patente se passi col rosso in bici.Rimane ovviamente la multa.Il decurtamento dei punti era veramente una scemenza. Chissà se li restituiranno a chi li ha persi. :lol:
testerr ha scritto:Chissà se li restituiranno a chi li ha persi. :lol:
Si sono accorti della cappellata paurosa!!!testerr ha scritto:decurta i punti patente se passi col rosso in bici.Rimane ovviamente la multa.Il decurtamento dei punti era veramente una scemenza. Chissà se li restituiranno a chi li ha persi. :lol:
biasci ha scritto:Piuttosto vorrei sapere: se in bici passi col rosso o vai contromano o violi un qualsiasi altro articolo del cds, il vigile ti vuole fermare, tu lo scansi e te ne vai (tanto non è che ti può prendere la targa.........) e quello, a piedi, che fa?
Allora la pistola non basterebbe, ci vorrebbe una 6 canne rotanti :shock: :shock:cognizionezerozero ha scritto:biasci ha scritto:Piuttosto vorrei sapere: se in bici passi col rosso o vai contromano o violi un qualsiasi altro articolo del cds, il vigile ti vuole fermare, tu lo scansi e te ne vai (tanto non è che ti può prendere la targa.........) e quello, a piedi, che fa?
tira fuori la pistola, lo mira e lo fa secco in mezzo alla strada
(come pure i pedoni che attraversano la strada incuranti di ciò che c'è attorno, o l'automobilista che non dà la precedenza o lo sputerista che sorpassa a destra...)
biasci ha scritto:Allora la pistola non basterebbe, ci vorrebbe una 6 canne rotanti :shock: :shock:cognizionezerozero ha scritto:biasci ha scritto:Piuttosto vorrei sapere: se in bici passi col rosso o vai contromano o violi un qualsiasi altro articolo del cds, il vigile ti vuole fermare, tu lo scansi e te ne vai (tanto non è che ti può prendere la targa.........) e quello, a piedi, che fa?
tira fuori la pistola, lo mira e lo fa secco in mezzo alla strada
(come pure i pedoni che attraversano la strada incuranti di ciò che c'è attorno, o l'automobilista che non dà la precedenza o lo sputerista che sorpassa a destra...)
che vuoi che faccia? cmq puoi sempre provare.....biasci ha scritto:Piuttosto vorrei sapere: se in bici passi col rosso o vai contromano o violi un qualsiasi altro articolo del cds, il vigile ti vuole fermare, tu lo scansi e te ne vai (tanto non è che ti può prendere la targa.........) e quello, a piedi, che fa?
Nella maggior parte dei casi i ragazzi sono, come giustamente dici, abili al computer, non esperti di computer. Sanno usare il computer, ma non in maniera approfondita. Sanno fare, non necessariamente nel modo più efficace, ciò che loro interessa fare. Tale livello di conoscenza è più che sufficiente a sapere, per esempio, quali sono i comportamenti "informatici" scorretti e maleducati. In altre parole, la differenza tra ragazzi che usano il computer in maniera educata e ragazzi che fanno il contrario non sta nel diverso livello di conoscenza del computer, ma piuttosto nel diverso livello di educazione, intelligenza, maturità. Tutte cose che nessun corso o patentino su sistemi operativi e protocolli di rete e firewall ecc. può insegnare. Anzi, nel caso informatico (e non solo) una grande conoscenza tecnica abbinata a maleducazione e disonestà può fare molti più danni di una conoscenza superficiale.key-one ha scritto:Non credo che i ragazzi e i giovani ... siano esperti del codice della strada come sono abili al computer...
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 57 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa