Ragazzi oggi come ogni parto da roma e vado a bologna per visitare il motorshow arrivo alle 9:00 pago 15 euro (prezzo ridotto rispetto agli altri anni) alle 10:00 ero già fuori!!!! S C A N D A L O S O !!!!!!! Non c'è niente!!!! La maggior parte dei padiglioni chiusi vuoti e quelli aperti sono austeri, sporchi e non c'è neanche una casa costruttrice, hanno messo in 2 padiglioni delle auto d'epoca e delle auto di alcune persone che hanno fatto tuning per il resto c'è il padiglione dell'esercito e quello di quattroruote e basta!!!!!! 15 euro sono una truffa ancor maggiore degli anni scorsi!
E'vero che si era detto che quest'anno era in tono minore perchè "alcune" case non partecipavano ma qui a parte il fatto che non c'èra nessuna casa è veramente uno scandalo sono truffatori, il malcontento era generale il prossimo anno non penso si farà almeno io non andrò piu! Scusate lo sfogo ma mi sono sentito trattato proprio male.........
E'vero che si era detto che quest'anno era in tono minore perchè "alcune" case non partecipavano ma qui a parte il fatto che non c'èra nessuna casa è veramente uno scandalo sono truffatori, il malcontento era generale il prossimo anno non penso si farà almeno io non andrò piu! Scusate lo sfogo ma mi sono sentito trattato proprio male.........