Non è che ci volesse molto ma è interessante vedere alcuni passaggi.
Con l`accordo per il controllo della Opel, soffiata sul filo di lana dal consorzio austro-canadese Magna spalleggiata da investitori russi, Mosca sbarca nel cuore dell`Europa produttiva.
In Pratica sotto c'è Putin che vuole la SUA casa automobilstica
"E' implicito nell'affare portato avanti con Magna: qui ci si aspetta che gli austro-canadesi trasferiscano in Russia parte del segmento produttivo di Opel - commenta una fonte bancaria russa che ha seguito i negoziati con il governo tedesco per il passaggio della filiale tedesca di Gm - d`altronde la Russia resta uno dei mercati automobilistici più dinamici".
In pratica OPEL in Germania perderà di rilevanza per diventare russa..., alla faccia della Merkel e di tutto il suo staff di ministri Xenofobi!
Pesantemente indebitato e reduce da un disastroso tentativo di rilanciarsi con il modello Volga-Siber, il gruppo Gaz del magnate Olega [...] L'attore finanziario russo è la semistatale Sberbank, il primo istituto di credito del paese. Malgrado le perdite in forte crescita da fine 2008 e l`equivalente di oltre 30 miliardi di dollari di debito, in teoria da restituire entro l`anno, Gaz cerca di guardare avanti
E questi sarebbero i partner affidabili? Una banca semistatale con un debito pauroso e gestito dalla mafia russa e dal tiranno del KGB Putin? Bel colpo crucchi, BEL COLPO!
"la capacità degli impianti di Nizhni Novgorod, affiancati dal consorzio, permetteranno di produrre 180.000 veicoli".
Quindi gli 11.000 licenziamenti saranno solo l'inizio della dipartita OPEL dalla Gerrmania!, Crucci FARLOCCHIIIII!!! Pensate poi di andare a protestare da Putin?
A Nizhni Novgorod, quasi 400 chilometri a Nord-Est di Mosca, Gaz ha tentato il rilancio con la Volga-Siber, ma i risultati sono stati disastrosi: il modello concepito assieme alla Chrysler, e che vuole essere una traduzione russa della Chrysler Sebring, non ha funzionato. Complice anche la crisi, dei 20.000 esemplari che Gaz contava di vendere nel 2008, ne sono state piazzati poche centinaia.
E questi sarebbero quelli che dovrebbero essere in grado di risollevare la produzione OPEL? Ma per piacere.
In fondo penso, Marchionne, lasciali cucinare a fuoco lento. Moriranno sia OPEL che Magna in un immenso buco. Specie quando la banca dovrà sborsare soldi che NON HA, anzi 60.000 miliardi di vecchie lire di debito come pensano di restituirle? faranno un altro default?
i CRUCCHI SONO PROPRIO... CRUCCHI!
Con l`accordo per il controllo della Opel, soffiata sul filo di lana dal consorzio austro-canadese Magna spalleggiata da investitori russi, Mosca sbarca nel cuore dell`Europa produttiva.
In Pratica sotto c'è Putin che vuole la SUA casa automobilstica
"E' implicito nell'affare portato avanti con Magna: qui ci si aspetta che gli austro-canadesi trasferiscano in Russia parte del segmento produttivo di Opel - commenta una fonte bancaria russa che ha seguito i negoziati con il governo tedesco per il passaggio della filiale tedesca di Gm - d`altronde la Russia resta uno dei mercati automobilistici più dinamici".
In pratica OPEL in Germania perderà di rilevanza per diventare russa..., alla faccia della Merkel e di tutto il suo staff di ministri Xenofobi!
Pesantemente indebitato e reduce da un disastroso tentativo di rilanciarsi con il modello Volga-Siber, il gruppo Gaz del magnate Olega [...] L'attore finanziario russo è la semistatale Sberbank, il primo istituto di credito del paese. Malgrado le perdite in forte crescita da fine 2008 e l`equivalente di oltre 30 miliardi di dollari di debito, in teoria da restituire entro l`anno, Gaz cerca di guardare avanti
E questi sarebbero i partner affidabili? Una banca semistatale con un debito pauroso e gestito dalla mafia russa e dal tiranno del KGB Putin? Bel colpo crucchi, BEL COLPO!
"la capacità degli impianti di Nizhni Novgorod, affiancati dal consorzio, permetteranno di produrre 180.000 veicoli".
Quindi gli 11.000 licenziamenti saranno solo l'inizio della dipartita OPEL dalla Gerrmania!, Crucci FARLOCCHIIIII!!! Pensate poi di andare a protestare da Putin?
A Nizhni Novgorod, quasi 400 chilometri a Nord-Est di Mosca, Gaz ha tentato il rilancio con la Volga-Siber, ma i risultati sono stati disastrosi: il modello concepito assieme alla Chrysler, e che vuole essere una traduzione russa della Chrysler Sebring, non ha funzionato. Complice anche la crisi, dei 20.000 esemplari che Gaz contava di vendere nel 2008, ne sono state piazzati poche centinaia.
E questi sarebbero quelli che dovrebbero essere in grado di risollevare la produzione OPEL? Ma per piacere.
In fondo penso, Marchionne, lasciali cucinare a fuoco lento. Moriranno sia OPEL che Magna in un immenso buco. Specie quando la banca dovrà sborsare soldi che NON HA, anzi 60.000 miliardi di vecchie lire di debito come pensano di restituirle? faranno un altro default?
i CRUCCHI SONO PROPRIO... CRUCCHI!