pirataxx ha scritto:Ecco il programma Seat per i prossimi 2 anni, tutte le novità:
http://www.motoriblog.net/auto/il-programma-di-seat-i-prossimi-due-anni
tyzz76 ha scritto:In quell'articolo si legge che "Seat presenterà la variante SportTourer della Ibiza, una giardinetta che si posizionerà nel quantomai discutibile segmento delle wagon sui 4,20". Mi chiedo io: perchè quel segmento sarebbe discutibile???
topomillo ha scritto:La Seat quando si leverà dalle palle dal gruppo vw non sarà mai tardi
Le segmento B in versione wagon (a prescindere dal marchio) non solo in Italia, ma anche nel resto d'europa, non hanno tutta questa richiesta...quindi sinceramente lo trovo un progetto inutile...pirataxx ha scritto:quante ibiza wagon venderebbero in italia?
nemmeno un decimo di quelle normali
l
satur9 ha scritto:Riguardo al topic ora si sa finalmente quando arriverà il 1.2 tsi sull'ibiza...ovvero a settembre :cry: , mentre la polo l'ha già a disposizione.
Ottimo anche il suo ingresso al postodell'ormai vecchiotto 1.6 su leon e altea.
Per quanto riguarda le B wagon a me non pare sia così fuori di testa...Della Fabia I penso si possano contare quasi più Fabia wagon che non Fabia 5p. dipende molto da "cosa" uscirà effettivamente.
La concept "IBZ" era parecchio accattivante.
Se ibiza vende poco ? In toscana i concessionari di vendita distano da 30km a 40kmtyzz76 ha scritto:topomillo ha scritto:La Seat quando si leverà dalle palle dal gruppo vw non sarà mai tardi
Beh, con tutte le difficoltà che stanno incontrando molti marchi per sopravvivere, non penso che Seat possa lamentarsi di far parte del gruppo Volkswagen! Ormai le case automobilistiche sopravvivono soltanto se fanno parte di un gruppo ben strutturato, e ormai a volte non basta più nemmeno questo...
Richard444 ha scritto:Se ibiza vende poco ? In toscana i concessionari di vendita distano da 30km a 40kmtyzz76 ha scritto:topomillo ha scritto:La Seat quando si leverà dalle palle dal gruppo vw non sarà mai tardi
Beh, con tutte le difficoltà che stanno incontrando molti marchi per sopravvivere, non penso che Seat possa lamentarsi di far parte del gruppo Volkswagen! Ormai le case automobilistiche sopravvivono soltanto se fanno parte di un gruppo ben strutturato, e ormai a volte non basta più nemmeno questo...
sconti ?lasciamo perdere ,confrontati con altre marche fanno pena specie il gpl
é vero le macchine vanno bene , Ma anche il gruppo skoda va bene costa meno ,anche se la carrozeria non è al pari di ibiza e soprattutto in ogni citta c'e una concessionaria di vendita questi sono i dati, come se la seat non volesse vendere ma vi sembra una politica di vendita?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa