arhat ha scritto:anche mio usava definirle costì. 8)
99octane ha scritto:Queste prove si fanno a cronometro.
Su strada chiusa.
Cosi', e' solo un modo scemo di distruggere una bella macchina.
atslab ha scritto:Questo video e' vecchio di anni,comunque tenete presente che anche le ultime Viper non hanno nessun controllo elettronico di trazione o stabilita'.
Ci vuole una bella esperienza per guidarle al limite e ovviamente quel tale non la aveva. Con la mia Z06 sarebbe un'altra cosa (forse!)
lsdiff ha scritto:atslab ha scritto:Questo video e' vecchio di anni,comunque tenete presente che anche le ultime Viper non hanno nessun controllo elettronico di trazione o stabilita'.
Ci vuole una bella esperienza per guidarle al limite e ovviamente quel tale non la aveva. Con la mia Z06 sarebbe un'altra cosa (forse!)
Hai la Z06? Ne approfitto per un domandone: rispetto alla C6, se l'hai provata,la trovi ugualmente confortevole e pratica nell'uso quotidiano?
lsdiff ha scritto:Ho avuto in prova una C6 LS3 per qualche tempo e l'ho trovata superlativa anche nel comfort e nella capacita di carico, oltre che nella dinamica e nei consumi (beve pochissimo!) e sarei curioso di capire la differenza con la Z06 e con la futura C6 Grand Sport che della Z06 riprende carreggiate e assetto... Sara altrettanto valida nell'uso quotidiano?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa