Fancar_ ha scritto:Secondo voi attualmente BMW, oltre ai 2 e 3 litri turbodiesel, con quali motori è al vertice dei rispettivi segmenti?
Fancar_ ha scritto:Secondo voi attualmente BMW, oltre ai 2 e 3 litri turbodiesel, con quali motori è al vertice dei rispettivi segmenti?
Fancar_ ha scritto:La concorrenza però....anche a livello di peso/potenza non è più cosi distante:
Guardate i rilevamenti tra E350 CGI e 535i:
http://www.auto-motor-und-sport.de/vergleichstest/bmw-535i-und-mercedes-e350-cgi-im-vergleichstest-1814663.html
Trovami in giro altri 2 litri aspirati da 170 cv con pari prestazioni/consumi ...zeusbimba ha scritto:L'unico neo, rimangono i 4 cilindri a benza....
Fancar_ ha scritto:La concorrenza però....anche a livello di peso/potenza non è più cosi distante:
Guardate i rilevamenti tra E350 CGI e 535i:
http://www.auto-motor-und-sport.de/vergleichstest/bmw-535i-und-mercedes-e350-cgi-im-vergleichstest-1814663.html
|Mauro65| ha scritto:Trovami in giro altri 2 litri aspirati da 170 cv con pari prestazioni/consumi ...zeusbimba ha scritto:L'unico neo, rimangono i 4 cilindri a benza....
Audi ha degli ottimi 2.0 turbo (mi pare 210 cv) che certamente vanno meglio, ma sono due scuole di pensiero diverse.
Poi non ho dubbi che l'aspirati benzina "incontri" poco i gusti del grande pubblico, ma, per me, rimane - come impostazione - un bellissimo motore.
E Bmw è rimasta con la sola Honda a produrre aspirati classe 2 litri belli tosti.
|Mauro65| ha scritto:Trovami in giro altri 2 litri aspirati da 170 cv con pari prestazioni/consumi ...zeusbimba ha scritto:L'unico neo, rimangono i 4 cilindri a benza....
Audi ha degli ottimi 2.0 turbo (mi pare 210 cv) che certamente vanno meglio, ma sono due scuole di pensiero diverse.
Poi non ho dubbi che l'aspirati benzina "incontri" poco i gusti del grande pubblico, ma, per me, rimane - come impostazione - un bellissimo motore.
E Bmw è rimasta con la sola Honda a produrre aspirati classe 2 litri belli tosti.
zeusbimba ha scritto:se facessero dei 2 litri aspirati da 8000 mila giri e 230cv sarebbe un'altro paio di maniche, ma in questo momento direi propio che sono motori morti!!!!
BelliCapelli3 ha scritto:Confesso che MB non l'ho nemmeno considerata, considero più rivale Audi, ma forse sbaglio....a che punto stanno con i motori?
Fancar_ ha scritto:zeusbimba ha scritto:se facessero dei 2 litri aspirati da 8000 mila giri e 230cv sarebbe un'altro paio di maniche, ma in questo momento direi propio che sono motori morti!!!!
Ma se la coppia tra i 3 ed i 4 mila giri fosse la stessa o anche minore cosa cambierebbe?
Sarebbero sportivi solo quando tiri le marce.....
Fancar_ ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Trovami in giro altri 2 litri aspirati da 170 cv con pari prestazioni/consumi ...zeusbimba ha scritto:L'unico neo, rimangono i 4 cilindri a benza....
Fossi al tuo posto non ci penseri tanto allora!
Te l'avevo proposta una bella 320i Touring (l'ultimo restyling ha un set up magnifico) nuova con sconti da capogiro.......nero pastello e risparmi anche il metallizzato
Se sei abituato alla guida ciclo Rudolf comprendo benissimo :twisted:zeusbimba ha scritto:Mauro, la 320ì o la 120ì di sportivo hanno ben poco.... :? se facessero dei 2 litri aspirati da 8000 mila giri e 230cv sarebbe un'altro paio di maniche, ma in questo momento direi propio che sono motori morti!!!!
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa