Fancar_ ha scritto:Secondo voi attualmente BMW, oltre ai 2 e 3 litri turbodiesel, con quali motori è al vertice dei rispettivi segmenti?
Fancar_ ha scritto:Secondo voi attualmente BMW, oltre ai 2 e 3 litri turbodiesel, con quali motori è al vertice dei rispettivi segmenti?
Fancar_ ha scritto:La concorrenza però....anche a livello di peso/potenza non è più cosi distante:
Guardate i rilevamenti tra E350 CGI e 535i:
http://www.auto-motor-und-sport.de/vergleichstest/bmw-535i-und-mercedes-e350-cgi-im-vergleichstest-1814663.html
Trovami in giro altri 2 litri aspirati da 170 cv con pari prestazioni/consumi ...zeusbimba ha scritto:L'unico neo, rimangono i 4 cilindri a benza....
Fancar_ ha scritto:La concorrenza però....anche a livello di peso/potenza non è più cosi distante:
Guardate i rilevamenti tra E350 CGI e 535i:
http://www.auto-motor-und-sport.de/vergleichstest/bmw-535i-und-mercedes-e350-cgi-im-vergleichstest-1814663.html
|Mauro65| ha scritto:Trovami in giro altri 2 litri aspirati da 170 cv con pari prestazioni/consumi ...zeusbimba ha scritto:L'unico neo, rimangono i 4 cilindri a benza....
Audi ha degli ottimi 2.0 turbo (mi pare 210 cv) che certamente vanno meglio, ma sono due scuole di pensiero diverse.
Poi non ho dubbi che l'aspirati benzina "incontri" poco i gusti del grande pubblico, ma, per me, rimane - come impostazione - un bellissimo motore.
E Bmw è rimasta con la sola Honda a produrre aspirati classe 2 litri belli tosti.
|Mauro65| ha scritto:Trovami in giro altri 2 litri aspirati da 170 cv con pari prestazioni/consumi ...zeusbimba ha scritto:L'unico neo, rimangono i 4 cilindri a benza....
Audi ha degli ottimi 2.0 turbo (mi pare 210 cv) che certamente vanno meglio, ma sono due scuole di pensiero diverse.
Poi non ho dubbi che l'aspirati benzina "incontri" poco i gusti del grande pubblico, ma, per me, rimane - come impostazione - un bellissimo motore.
E Bmw è rimasta con la sola Honda a produrre aspirati classe 2 litri belli tosti.
zeusbimba ha scritto:se facessero dei 2 litri aspirati da 8000 mila giri e 230cv sarebbe un'altro paio di maniche, ma in questo momento direi propio che sono motori morti!!!!
BelliCapelli3 ha scritto:Confesso che MB non l'ho nemmeno considerata, considero più rivale Audi, ma forse sbaglio....a che punto stanno con i motori?
Fancar_ ha scritto:zeusbimba ha scritto:se facessero dei 2 litri aspirati da 8000 mila giri e 230cv sarebbe un'altro paio di maniche, ma in questo momento direi propio che sono motori morti!!!!
Ma se la coppia tra i 3 ed i 4 mila giri fosse la stessa o anche minore cosa cambierebbe?
Sarebbero sportivi solo quando tiri le marce.....
Fancar_ ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Trovami in giro altri 2 litri aspirati da 170 cv con pari prestazioni/consumi ...zeusbimba ha scritto:L'unico neo, rimangono i 4 cilindri a benza....
Audi ha degli ottimi 2.0 turbo (mi pare 210 cv) che certamente vanno meglio, ma sono due scuole di pensiero diverse.
Poi non ho dubbi che l'aspirati benzina "incontri" poco i gusti del grande pubblico, ma, per me, rimane - come impostazione - un bellissimo motore.
E Bmw è rimasta con la sola Honda a produrre aspirati classe 2 litri belli tosti.
Fossi al tuo posto non ci penseri tanto allora!
Te l'avevo proposta una bella 320i Touring (l'ultimo restyling ha un set up magnifico) nuova con sconti da capogiro.......nero pastello e risparmi anche il metallizzato
Se sei abituato alla guida ciclo Rudolf comprendo benissimo :twisted:zeusbimba ha scritto:Mauro, la 320ì o la 120ì di sportivo hanno ben poco.... :? se facessero dei 2 litri aspirati da 8000 mila giri e 230cv sarebbe un'altro paio di maniche, ma in questo momento direi propio che sono motori morti!!!!
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa