tyzz76 ha scritto:Anche la mia Golf 1.9 del 2006 ha iniziato a fischiare. Peccato che io non abbia l'estensione della garanzia...
Carlo83 ha scritto:Turbina sostituita...
Su un totale di circa 1800 euro ho pagato 85 euro, inclusa auto sostitutiva di due giorni (una Fabia 1.2 base con 1000km...... fermissima!)
Che dire... ora la turbina è molto più silenziosa... altre differenze non ne ho trovate anche perché ho guidato in modo molto tranquillo.
DOMANDA: Devo fare un qualche rodaggio? O basta solo stare attenti ad usarla, quindi a motore caldo posso già tirare?
Ora ho fatto un centinaio di km con la turbina nuova...
Mi sembra che la turbina sia una delle prime cose che non vengono coperte dalla polizza se non la si stipula all'acquisto..non capisco il senso di questa cosa ma che te devo dì..son sempre loro che fan le regole..Carlo83 ha scritto:tyzz76 ha scritto:Anche la mia Golf 1.9 del 2006 ha iniziato a fischiare. Peccato che io non abbia l'estensione della garanzia...
prova a farla ora... forse rientra ancora nei "parametri" del ceck...
Tourillo ha scritto:Mi sembra che la turbina sia una delle prime cose che non vengono coperte dalla polizza se non la si stipula all'acquisto..non capisco il senso di questa cosa ma che te devo dì..son sempre loro che fan le regole..Carlo83 ha scritto:tyzz76 ha scritto:Anche la mia Golf 1.9 del 2006 ha iniziato a fischiare. Peccato che io non abbia l'estensione della garanzia...
prova a farla ora... forse rientra ancora nei "parametri" del ceck...
Tourillo ha scritto:Ma la Golf di tyzz è del 2006, quindi potrebbe fare solo più la W3...o sbaglio (ancora)??..
Quindi come funziona?..PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma la Golf di tyzz è del 2006, quindi potrebbe fare solo più la W3...o sbaglio (ancora)??..
Purtroppo direi che è proprio una giornatina no!
Oh scherzo ehhhh Tourì...
Vurria mai che "mi ti si" impermalosissi tutto!
Fino al sesto anno di età è possibile farla quindi anche per quella di Tyzz del 2006...
Dopo il sesto anno... ma solo se avevi precedentemente attivato una D1/D2/ W1/ W2.
Puoi ulteriormente estenderla fino al compimento del decimo anno con la W3.
Tourillo ha scritto:Quindi come funziona?..PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma la Golf di tyzz è del 2006, quindi potrebbe fare solo più la W3...o sbaglio (ancora)??..
Purtroppo direi che è proprio una giornatina no!
Oh scherzo ehhhh Tourì...
Vurria mai che "mi ti si" impermalosissi tutto!
Fino al sesto anno di età è possibile farla quindi anche per quella di Tyzz del 2006...
Dopo il sesto anno... ma solo se avevi precedentemente attivato una D1/D2/ W1/ W2.
Puoi ulteriormente estenderla fino al compimento del decimo anno con la W3.
-D1 al momento dell'acquisto
-D2 dopo l'acquisto ma entro i 2 anni di garanzia della casa
-W2 dopo l'acquisto e dopo lo scadere dei 2 anni di garanzia della casa
-W3 dopo l'acquisto e dopo 6 anni
-E la W1 che cazz'è???.. :lol:
P.S.: Dai che almeno diamo un pò di materiale per farsi quattro risate a busein118!..
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa