|Mauro65| ha scritto:
rgiorda ha scritto:
Rispolvero questo post solo per una considerazione:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/75/48364.page#858420
non ho ancora deciso sul da farsi ma ho constatato che sul forum Alfa sono molto più ospitali di voi.
"ma non mi ha ca**to nessuno.
Mi sa che hanno la puzza sotto il naso"
Magari in quei giorni non c'era nessuno che le conoscesse entrambe.
Io conosco bene la E46 (abbastanza per dirti che il service ti ha un po' turlupinato facendoti cambiare anche i bracci con i silent, si cambiano solo quest'ultimi ad un costo che è meglio non ti dica per non farti incazzare ...), ma l'aver guidato un paio di volte le E90/91 (e mai la E93, al limite la E92, ma in versione M
) non mi autorizza a darti pareri sensati.
Avrei potuto dirti se avessi visto il post, che il trattamento che ti hanno proposto (a settembre) era molto modesto (almeno con riferimento a quanto vedo dalle mie parti).
La E46 è stata una vettura eccezionale che ho amato molto anch'io, le seguenti E90/91 2005 - 2008 hanno prestato il fianco a molte giustificate critiche, il restyling del 09/2008 ha ridato eccellenza alla 3er.
Saluti
Guarda che io scherzo sempre. Pensi che possa soffrire di lesa maestà per aver detto che non mi ha ca***o nessuno?
Un pò ci sono rimasto male, poi mi sono detto: avranno pensato che io sia un troll.
Per quanto riguarda i bracci non li volevano cambiare, ho insistito io.
Questo per farti capire che metto l'efficienza sopra ogni cosa.
La macchina la usa mia moglie e mio figlio e non gliela darei se avesse un piccolo difetto.
Nonostante tutto sono così affezionato alla e46 che, pur potendomelo permettere la sto tenendo ad oltranza.
Adesso sono rimasto un pò male perchè, pur avendo portato l'auto in officina dando carta bianca per eliminare la rugosità, non sono stati capaci di capire che era un iniettore.
E se fosse successo a mia moglie mentre andava da sua madre e restava a piedi?
Questo mi ha portato a dire, basta, la e46 è bella ma adesso voglio un'auto nuova.
E se cambiassi da 320 in Giulietta?
Sono contento per l'accoglienza che ho ricevuto.
Mi sembra di tornare indietro nel 2002 quando all'Alfa Romeo e alla Ford ci telefonavano a casa per chiederci: ma la comprate questa macchina? Mentre in BMW ci trattarono con molto distacco e quasi snobbandoci.
Poi ho capito perchè, non ero andato in concessionaria con il vestito elegante ma con un semplice giubbotto.
Ma io sono fatto così, mi piace mostrarmi come mi pare.
Quello che mi interessa è non dover dare soldi a nessuno e nella mia vita non ho mai fatto un debito.
Non so cosa c'entri con il post ma mi andava di dirlo.
Ciao