Appunto, già ne abbiamo abbastanza di disgrazie......leolito ha scritto:Beh, mica fosse una roba drammatica ....
Guarda invece che bello cosa succede nei paesi gia' dentro l'UE
http://www.huffingtonpost.com/2009/03/11/germany-teenage-gunman-ki_n_173799.html
Mauro965 ha scritto:Non confondete i Curdi con i Turchi ... fermo restando che già così l'Ue è a forte rischio di implosione.
Yggdrasill ha scritto:ci dimentichiamo che l'UE ha come paese fondatore l'italia, che male c'è nel portarci la Turchia?
99octane ha scritto:Yggdrasill ha scritto:ci dimentichiamo che l'UE ha come paese fondatore l'italia, che male c'è nel portarci la Turchia?
Che i turchi non sono italiani, e quando c'e' da scegliere da che parte stare, io sto sempre dalla nostra.
99octane ha scritto:Mauro965 ha scritto:Non confondete i Curdi con i Turchi ... fermo restando che già così l'Ue è a forte rischio di implosione.
La nazione e' quella.
E i turchi han fatto assai di peggio, e diventano piu' fondamentalisti ogni giorno che passa.
Questi non sono certo tempi per spalancare le porte a chiccessia, son tempi di chiuderle a doppia mandata.
Per ora e' in gioco la nostra sopravvivenza come civilta' e in senso lato, ma presto potrebbe diventare (e andando avanti cosi', diventera' certamente) una questione di sopravvivenza individuale e specifica.
Yggdrasill ha scritto:99octane ha scritto:Yggdrasill ha scritto:ci dimentichiamo che l'UE ha come paese fondatore l'italia, che male c'è nel portarci la Turchia?
Che i turchi non sono italiani, e quando c'e' da scegliere da che parte stare, io sto sempre dalla nostra.
non capisco il nesso, hai paura che si mettano a lanciarsi granate al circolo sotto casa tua?
Yggdrasill ha scritto:ci dimentichiamo che l'UE ha come paese fondatore l'italia, che male c'è nel portarci la Turchia?
Yggdrasill ha scritto:non capisco il nesso, hai paura che si mettano a lanciarsi granate al circolo sotto casa tua?
99octane ha scritto:Yggdrasill ha scritto:ci dimentichiamo che l'UE ha come paese fondatore l'italia, che male c'è nel portarci la Turchia?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa