Nel settembre 2008 stipulo un contratto con concessionaria di Grosseto Audi con ritiro dell'usao,consegna 90 giorni, metà dicembre mi presento in concessionaria x sapere notizie della macchina mi assicurano che arriverà nei primi giorni di Gennaio.
Mi preoccupai subito con la mia banca del finaziamento che avevo già richiesto un mese prima,la settimana della Befana mi recai alla concessionaria x avere notizie definitive, mi assicurarono che entro il 12 Gennaio avrei avuto l'auto,definii la pratica del finaziamento ma l'auto ad oggi non e' mai arrivata,
Sono andato in concessionaria più volte x sapere il motivo e mi viene risposto che hanno dei ritardi nelle consegne, invece ho saputo che sono in difficolta' finaziarie,molti altri clienti hanno lo stesso mio roblema.
Ho disdetto il contratto da circa 20 giorno richiedendo la mia caparra del doppio dell'importo che io ho versato e i danni che ho subito riguardanti gli interessi del finaziamento e il danno della svaluta della mia auto.
Premetto che ho avvertito la sede Audi di Verona dell'accaduto e telefonato al suo consenter facendo almeno venti reclami senza avere una risposta , mi avevano anche promesso del suo interessamento x l'accaduto ma ogni volta che telefonafo le solite risposte (abbiamo inoltrato la sua richiesta vedrà che la contatteranno).
Nei prossimi giorni provvedero' tramite avvocato a richiedere i danni che ho subito, molta delusione da parte mia x Audi, credevo che avessero più serieta' verso i clienti visto il periodo di crisi.
Saluti