Mi riferisco alla parte anteriore e alla parte posteriore delle automobili. Il policarbonato, specificamente quello pubblicizzato dalle valigie della "Roncato", dovrebbe essere utilizzato direttamente nella scocca anteriore e posteriore delle vetture. Naturalmente gli spessori sarebbero notevolmente superiori a quelli delle valigie. Io penso che in questo modo, probabilmente, si potrebbero ottenere vetture molto piu' rigide sull'anteriore e sul posteriore, con tanti saluti ai crash test EURONCAP.
Dimenticavo, anche le barre anti intrusione potrebbero essere realizzate in questo stesso identico materiale.
Per favore nessuna domanda sui costi. Se si usa per fabbricare delle valigie si potra' certamente usare per fabbricare le scocche delle auto.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
Dimenticavo, anche le barre anti intrusione potrebbero essere realizzate in questo stesso identico materiale.
Per favore nessuna domanda sui costi. Se si usa per fabbricare delle valigie si potra' certamente usare per fabbricare le scocche delle auto.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog