Bè,quale sarà la base ormai è una certezza...e il responsabile della dinamica , Philippe Krief,lo ha già confermato a quanto pare......perchè farsi viaggi e illusioni fuori dalla realtà? si creano solo aspettative (vedi TP) troppo alte...con conseguenti alte delusioni156jtd. ha scritto:http://www.autoblog.it/post/17626/detroit-2009-chrysler-200c-ev-concept
lellom ha scritto:Bè,quale sarà la base ormai è una certezza...e il responsabile della dinamica , Philippe Krief,lo ha già confermato a quanto pare......perchè farsi viaggi e illusioni fuori dalla realtà? si creano solo aspettative (vedi TP) troppo alte...con conseguenti alte delusioni156jtd. ha scritto:http://www.autoblog.it/post/17626/detroit-2009-chrysler-200c-ev-concept
SZ. ha scritto:Parlano di un modello lungo 4.9 metri.
Sembra ben più grosso della 159, e non più piccolo. Mentre si è capito che la futura media Alfa Romeo avrà una base più compatta C-Evo
No. Decisamente non mi sembra un pianale per segmento D, nè per nessun altro segmento per Alfa Romeo, stando al piano deliberato dal Soviet di Torino.
SZ
E temo proprio che sia cosi.pilota54 ha scritto:Ho messo "dipende" perchè penso che questo pianale dovrebbe essere utilizzato per una segmento E, quindi non Alfa visto che Marchionne ha ampiamente dichiarato che il massimo segmento Alfa sarà D. Quindi o accorciano il pianale e allora può servire per la Giulia, oppure la Giulia deriverà dalla Giulietta (pianale allungato) e quindi sarà una TA come la Giulietta.
Il pianale della Sebring invece quasi certamente sarà utilizzato per la "piccola" Maserati segmento E premium, che sarà a TP e monterà il V6 3.600 in alluminio Pentastar da 280 cv rimaneggiato da Powertrain con iniezione diretta e portato a 293 cv circa (che potrebbe essere utilizzato anche dalla Giulia "top" di gamma). Lo so, ciò fa venire il magone, ma ormai tra i marchi prestigiosi e carichi di storia solo Ferrari e Porsche si fanno i motori in casa.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa