La politica che Trenitalia S.p.A. (da molti lodata ed osannata come risanatrice) sta portando avanti nei confronti degli utenti è semplicemente VERGOGNOSA :evil: In pratica hanno abolito quasi tutti i treni Intercity lasciando qualche regionale (solo in ALCUNE regioni d'Italia..........) e facendo pagare tariffe folli per il trasporto c.d. "alta velocità".
In pratica, io mi sono trovato di fronte alla necessità di andare a Bari (da Siena). Difronte a me 3 opzioni:
- Auto : Ahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahahaahha
- Treno: Bene: da Siena non c'è un treno diretto (non c'è la ferrovia elettrificata) quindi sarei dovuto andare fino a Roma in autobus (35 Euro) e poi da Roma a Bari con l'Alta velocità (73 Euro). Totale dell'andata: 108 Euro.
Io con Ryanair ho pagato 88 Euro Andata e Ritorno, da Pisa a Bari Palese.
E poi dicono di prendere il treno..........
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
In pratica, io mi sono trovato di fronte alla necessità di andare a Bari (da Siena). Difronte a me 3 opzioni:
- Auto : Ahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahahaahha
- Treno: Bene: da Siena non c'è un treno diretto (non c'è la ferrovia elettrificata) quindi sarei dovuto andare fino a Roma in autobus (35 Euro) e poi da Roma a Bari con l'Alta velocità (73 Euro). Totale dell'andata: 108 Euro.
Io con Ryanair ho pagato 88 Euro Andata e Ritorno, da Pisa a Bari Palese.
E poi dicono di prendere il treno..........
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: